Radio Subasio: parte la nuova stagione di "Speciale Per Un'Ora D'Amore"

Radio News

Radio Subasio: parte la nuova stagione di "Speciale Per Un'Ora D'Amore"

Su Radio Subasio partirà a breve un’altra stagione di “Speciale Per Un’Ora D’Amore”, trasmissione dedicata alle più belle canzoni d’amore che ognuno di noi porta nel cuore. Il programma consiste in uno spin-off di "Per Un'Ora D'Amore", spazio serale in cui gli ascoltatori possono suggerire in diretta le loro canzoni romantiche preferite. 

Per questa versione alternativa del programma, lo scorso anno l’emittente ha scelto di ospitare nei suoi studi i cantanti del momento (hanno partecipato ad esempio Mika, Tiziano Ferro e Cesare Cremonini), ma da venerdì 5 ottobre gli ospiti della trasmissione saranno i volti più noti della televisione italiana. Ad inaugurare la nuova stagione sarà Simona Ventura che, affiancata dalla speaker Roberta Reversi, condividerà con gli ascoltatori la sua speciale playlist con le sue 6 canzoni d’amore preferite.

Il programma andrà in onda a partire da venerdì 5 ottobre, alle 22.00. Come l’anno scorso per i cantanti, ogni puntata quest’anno vedrà come ospite un noto personaggio della televisione italiana. Una volta entrato in studio, il protagonista di ogni puntata dovrà calarsi a pieno nei panni di speaker radiofonico, annunciando brani in diretta e raccontando agli ascoltatori che cosa lo lega alla canzone in questione. 

Per maggiori informazioni sugli ospiti in calendario, bisogna tenere sott’occhio i canali social di Radio Subasio. 

Articolo a cura di Vittoria Marchi