HomeMagazineRadio 1: Pupo lascia per un tour ed un libro

Radio 1: Pupo lascia per un tour ed un libro

Dopo ben 4 anni passati a Radio 1, Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, lascia la radio per dedicarsi ad un tour ed un libro. Questa settimana infatti lo showman concluderà i suoi due show “Attenti a Pupo”, programma di successo dell’emittente con oltre 500 ospiti in studio ed oltre 1.000 telefonate,  e “Passato contro Futuro”, programma che ci illustra l’evoluzione della tecnologia negli ultimi 20-30 anni.

Dopo quattro formidabili stagioni mi prendo una pausa”. Sono queste le parole dell’artista che, in accordo con il direttore Antonio Preziosi, ha deciso di prendersi una pausa non escludendo però un possibile rientro in futuro. “L’anno prossimo – spiega il conduttore – voglio dedicarmi alle tantissime richieste che mi arrivano di tournee all’estero, specialmente in Russia e nelle altre repubbliche dell’ex Urss“.

Pupo inoltre dichara che il tour non sarà l’unico progetto nel quale si cimenterà in questo anno sabatico radiofonico: infatti lo stesso artista esprime le sue intenzioni di voler scrivere un libro incentrato su una complessa saga familiare.

Sono stati anni bellissimi ma sono sicuro che ci risentiremo presto in radio perché quello è il mio posto“. Con queste parole Pupo si congeda salutando e rassicurando i suoi ascoltatori. Chissà se ritornerà con il suo programma storico o si cimenterà anche qui in una nuova esperienza?

Articolo a cura di Daniele Orecchio.

Fonti: Trendstyle.it

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

“Voce ed Età”: Giuseppe Ippoliti ospite del podcast “That’s Y” per la Voice Week

“Voce ed Età”: Giuseppe Ippoliti ospite del podcast…

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio a Milano

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio…

Nasce X Factor Radio, la Web Radio dedicata al Talent Show

Nasce X Factor Radio, la Web Radio dedicata…

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.