HomeMagazineRadio NewsRadio Vaticana rimuove le antenne?

Radio Vaticana rimuove le antenne?

A quanto si apprende da questo sito sembra che  Radio Vaticana abbia cominciato a “risistemare” le sue antenne giganti presenti nella tenuta di Santa Maria di Galeria. Due grandi tralicci sarebbero stati rimossi  ed un’altra grande antenna, la più grande, sarebbe stata scollegata e resa inattiva.

La lunga vicenda giudiziaria che vedeva sotto accusa le antenne di Radio Vaticana colpevoli di provocare un elettrosmog letale alla popolazione sarebbe stata vinta dai cittadini. Ma la guerra è ancora lunga.

Proprio lo scorso sabato 2 aprile alle 14.30, il Comitato Bambini Senza Onde ha organizzato un flashmob di protesta in cui centinaia di cittadini hanno indossato vestiti neri e una maschera per ricordare i morti per leucemia e i tanti casi di tumore riscontrati nel territorio circostante le antenne di Radio Vaticana.

Di seguito riproduciamo un breve video contenente alcuni passaggi del flashmob collettivo e alcune domande alla signora Agnese Amadio che circa dieci anni fa ha perso una bambina ed è parte civile nel processo per omicidio colposo.

Admin Radiospeaker

Admin Radiospeaker

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Bruno Estate debutta su Italia 1 e diventa “Yoga Radio Estate”

Radio Bruno Estate debutta su Italia 1 e…

Su Radio1 arriva Plot Machine: il Programma Radiofonico per gli scrittori emergenti

Su Radio1 arriva Plot Machine: il Programma Radiofonico…

Articoli recenti

Radiospeaker.it è media partner del Festival del Podcasting 2025: sconto speciale riservato

Radiospeaker.it è media partner del Festival del Podcasting…

Classifica social delle radio: RTL e Kiss Kiss resistono al calo estivo

Classifica social delle radio: RTL e Kiss Kiss…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.