HomeMagazineRadio NewsRadio Villa Sound festeggia 42 anni di attività

Radio Villa Sound festeggia 42 anni di attività

Radio Villa Sound, storica emittente di Villafalletto, in provincia di Cuneo, l’8 Gennaio ha spento 42 candeline per festeggiare appunto 42 anni di attività radiofonica.

Per l’occasione, una programmazione speciale condotta dall’amata Marinella Vitale, con i jingles storici dell’emittente e con Song only 1978. 

Auguri Radio Villa Sound!

Radio Villa Sound nasce nel 1978 e riscuote un grande successo negli anni 80 arrivando a coprire il 60% del territorio cunense; dopo diversi periodi di stop finalmente nel 2017 riprende a pieno ritmo le trasmissioni grazie all’appoggio del sindaco e dell’amministrazione comunale che ne fanno un’associazione culturale no profit con lo scopo di dare voce a Villafalletto e promuovere appuntamenti informativi relativi alle attività cittadine. 

Oggi RVS trasmette in Fm sugli 87.5, all’indirizzo www.villasound.net e tramite app, offrendo una programmazione basata su attualità, musica, informazione, dirette streaming e grandi eventi, con la conduzione del fondatore Mario Fresia affiancato dal collega Luca Marengo.

A cura di Mariele Scifo

Mariele Scifo

Mariele Scifo

Redattrice web. Con i sogni, sbagliati, nel cassetto... Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Intervista a Luisa Vernelli: in radio dalla zona rossa per fare la differenza

Intervista a Luisa Vernelli: in radio dalla zona…

Articoli recenti

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.