Radio Wow: restyling per i 5 anni dell’emittente

Radio Wow festeggia i suoi primi cinque anni di attività con un restyling che segna una nuova fase nel percorso dell’emittente. Da sempre punto di riferimento per il divertimento e la musica nel Triveneto, la radio si rinnova con un nuovo logo, un nuovo claim e un palinsesto aggiornato.
Il nuovo slogan, “The Party Radio”, sintetizza perfettamente lo spirito della radio: ritmo, festa e voglia di stare insieme.
Palinsesto e immagine sonora rinnovati
Dal 15 settembre 2025 il palinsesto propone nuovi format e contenuti inediti, con un mood ancora più energico e coinvolgente. L’obiettivo è accompagnare gli ascoltatori durante tutta la giornata con un flusso musicale fresco e vicino ai gusti del pubblico giovane.
A rafforzare l’identità sonora arriva anche un pacchetto di jingle realizzato da un team internazionale specializzato nel branding radiofonico, studiato per rendere l’immagine musicale di Radio Wow immediatamente riconoscibile.
Radio Wow nel gruppo Sphera Holding
Con questo restyling, Radio Wow consolida il suo ruolo di emittente dinamica e contemporanea, capace di intercettare le nuove tendenze e trasformarle in intrattenimento on air.
La radio fa parte del gruppo Sphera Holding, con sede a Padova, ed è ascoltabile in FM e DAB+ in Veneto e Friuli Venezia Giulia, oltre che in DAB+ in Lombardia, Emilia-Romagna e Trentino.