HomeMagazineSu Radio Zeta arriva lo spoiler di Rocco Hunt e Ana Mena

Su Radio Zeta arriva lo spoiler di Rocco Hunt e Ana Mena

Su Radio Zeta arriva lo spoiler di Rocco Hunt e Ana Mena

Durante “Collettivo Zeta” in onda su Radio Zeta, Ana Mena e Rocco Hunt hanno fatto lo spoiler quali saranno le tre cover che canteranno stasera sul Palco dell’Ariston nella serata dedicata alle cover. Canteranno “Il mondo” di Jimmy Fontana, “Figli delle stelle” di Alan Sorrenti e poi chiuderanno con “Se mi lasci non vale” di Julio Iglesias.

I due, già amici dopo aver collaborato per due dei singoli estivi degli ultimi due anni, si esibiranno insieme questa sera sul palco dell’Ariston nella serata delle cover. Ancora non erano note però le cover che avrebbero portato a Sanremo.

Ana Mena nel frattempo è in gara con la sua “Duecentomila Ore” al 72° festival di Sanremo. La cantante spagnola, grande fan dell’Italia, ha dimostrato in queste prime serate di amare il nostro paese e la nostra musica e nonostante non sia arrivata in alto nelle classifiche, si sta facendo amare anche dal grande pubblico.

Intanto Radio Zeta e RTL 102.5 trasmettono dagli studi all’interno dell’OVS adiacente all’Ariston; proprio da li tanti ospiti passano a trovare gli speaker o si collegano su zoom con le radio.

Dopo lo spoiler, attesa, dunque, per la serata di stasera sul palco dell’Ariston dove ascolteremo questo medley anticipato oggi in esclusiva da Rocco Hunt e Ana Mena su Radio Zeta, la radio della generazione Z.

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Jodie Alivernini da Centro Suono a Radio Subasio

Jodie Alivernini da Centro Suono a Radio Subasio

Linus si racconta: La musica la trovi ovunque. La differenza la fa chi va in onda

Linus si racconta: La musica la trovi ovunque.…

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.