HomeMagazineRadio NewsRadio Zeta è media partner di TENNIS & FRIENDS

Radio Zeta è media partner di TENNIS & FRIENDS

Radio Zeta è media partner della 9^ edizione di TENNIS & FRIENDS – Salute e Sport sabato 12 e domenica 13 al Foro Italico, Roma.

Dalle 10 alle 18 tornerà uno dei più importanti eventi sociali nell’ambito della prevenzione in Italia: per tutto il weekend personaggi del mondo della cultura, dello sport e dello spettacolo saranno impegnati in un vero e proprio Torneo Tennis Celebrity. 

Radio Zeta è partner della manifestazione con una campagna di comunicazione dedicata in radiovisione e sarà presente all’evento con i suoi speaker, che animeranno il bordo campo delle partite e sosterranno l’iniziativa dedicata alla salute e alla prevenzione.

Comunicato stampa

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Studio House: Andrea Ceccon, lo station manager parla con Radiospeaker.it

Radio Studio House: Andrea Ceccon, lo station manager…

Il Killer del tallio voleva diventare Speaker Radiofonico

Il Killer del tallio voleva diventare Speaker Radiofonico

Radio in Italia: i dati aggiornati sui dispositivi di ascolto nel 2024

Radio in Italia: i dati aggiornati sui dispositivi…

Articoli recenti

Radiospeaker.it è Media Partner Ufficiale di IBC2025

Radiospeaker.it è Media Partner Ufficiale di IBC2025

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.