HomeMagazineRadio NewsRadio Zeta è Media Partner del “Belvedere Tour” di Galeffi

Radio Zeta è Media Partner del “Belvedere Tour” di Galeffi

Radio Zeta è Media Partner del “Belvedere Tour” di Galeffi

Partirà il prossimo 3 dicembre da Roma il “BELVEDERE TOUR” di Galeffi, il nuovo tour nei club del cantautore romano, di cui Radio Zeta è Partner. Un nuovo spettacolo, con una band rinnovata e una scaletta che spazia nel meglio della sua discografia.

Nel tour, che toccherà i club più importanti d’Italia, Galeffi porterà in scena i suoi ultimi lavori discografici: il nuovo progetto “Belvedere” (uscito a maggio 2022) e il suo secondo album “Settebello” (uscito a marzo 2020), oltre a tutti i suoi brani più amati.

Mercoledì 23 novembre 2022, Galeffi è stato ospite in “Collettivo Zeta” in compagnia di Simone Palmieri e Diego Zappone. In diretta su Radio Zeta, l’artista ha presentato il nuovo tour: “Sono passati quattro anni dal mio ultimo tour e sono molto curioso, mi interrogo su quello sarà il mio approccio sul palco. Faremo tantissime canzoni perché porteremo in concerto i miei ultimi due dischi e devo dargli giustizia. In questi live suoneremo tanto, la scaletta sarà lunga e ripercorrerà tutta la mia carriera. Io e la mia band siamo carichi. In questi anni mi sento cresciuto a livello lirico e armonico, per questo album ho avuto più tempo per lavorare. “Belvedere” era un mantra che mi ripetevo nel periodo della pandemia per guardare al futuro. Rappresenta anche un allenamento a guardare l’altro, cercando di trovare il bello”, ha dichiarato Galeffi ai microfoni di Radio Zeta.

Per ogni data, Radio Zeta, media partner del tour, regalerà i biglietti del “BELVEDERE TOUR”. Gli ascoltatori potranno aggiudicarsi i biglietti andando su RTL 102.5 Play nella sezione Special & Contest.

Radio Zeta partner del tour di Galeffi: il calendario delle date                                      

  • 03 dicembre 2022 – ROMA – LARGO VENUE – SOLD OUT
  • 11 dicembre 2022 – MILANO – MAGAZZINI GENERALI
  • 13 gennaio 2023 – FIRENZE – VIPER
  • 14 gennaio 2023 – ROMA – LARGO VENUE
  • 19 gennaio 2023 – TORINO – HIROSHIMA MON AMOUR
  • 20 gennaio 2023 – RONCADE (TV) – NEW AGE
  • 21 gennaio 2023 – CESENA – VIDIA CLUB
  • 27 gennaio 2023 – BRESCIA – LATTERIA MOLLOY
  • 28 gennaio 2023 – BOLOGNA – LOCOMOTIV

L’intervista integrale di Galeffi è disponibile su RTL 102.5 Play

Ufficio stampa RTL 102.5

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Zeta Future Hits Live 2026 all’Arena di Verona

Radio Zeta Future Hits Live 2026 all’Arena di…

Linus si racconta in un’ intervista dopo il Premio Cuffie d’Oro

Linus si racconta in un’ intervista dopo il…

Web Radio Festival 2015: i Workshop

Web Radio Festival 2015: i Workshop

Articoli recenti

105 Summer Festival 2026: da Venezia a Malta, torna il tour estivo di Radio 105

105 Summer Festival 2026: da Venezia a Malta,…

Amici 2026: Lorenzo vince la finale, Angie conquista il Premio delle Radio

Amici 2026: Lorenzo vince la finale, Angie conquista…

Proposta di matrimonio in diretta su Radio Subasio per la speaker Gloria Gallo

Proposta di matrimonio in diretta su Radio Subasio…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.