HomeMagazineRadio NewsRadiodays Asia 2019 sbarca in Malesia a Kuala Lumpur

Radiodays Asia 2019 sbarca in Malesia a Kuala Lumpur

Radiodays Asia sbarca in Malesia, 27-28 agosto del 2019

Radiodays Asia è il nuovo evento prodotto da Radiodays Europa, la più grande e importante conferenza al mondo della radio e dello sviluppo audio, giunto al suo 10° anno.

QUI LA DIRETTA DELLA CONFERENZA TRASMESSA SU TWITTER

Anders Held, Fondatore di Radiodays Asia e Project Manager ha spiegato: “Dal 2013 Radiodays Europe è stato invitato per portare esperienza al Media Summit Asia e abbiamo visto un gran numero di visitatori provenienti dall’Asia nel corso delle manifestazioni svolte nei Radiodays Europa. Questa co-operazione è cresciuta e siamo felici di annunciare oggi il lancio di Radiodays Asia, 27-28 agosto 2019, Kuala Lumpur, Malesia. Penso che gli europei e gli asiatici hanno molto da imparare gli uni dagli altri in un momento in cui le sfide sono sempre più globali. Noi, Radiodays l’Europa, ei nostri partner in Asia – Pacifico, assicureremo che questa sarà una conferenza focalizzata per i mercati asiatici, ma porteremo i migliori e più importanti relatori di alto livello provenienti da tutto il mondo per il Radiodays Asia. Una volta all’anno sarà un punto culminante e di ispirazione per le emittenti asiatiche“.

Radiodays Asia si concentrerà sul futuro delle imprese radiofoniche e audio in Asia. Questa nuova conferenza porterà il top dei relatori provenienti da tutto il mondo per condividere le loro idee, pensieri, strategie e piani per il futuro della radio e dell’audio.

Tutte le piattaforme multimediali, compresa la radio, stanno affrontando sfide crescenti, dal consumo all’utilizzo degli stessi fino alla rapida trasformazione del loro business. Allo stesso tempo, vi è un aumento in tutto il mondo degli investimenti e l’utilizzo dell’audio su nuove piattaforme, aprendo una nuova alba per la radio e una nuova era d’oro dell’audio.

Nell’ultimo decennio, Radiodays Europe è diventata una piattaforma per tutte le emittenti d’Europa per discutere e conoscere le sfide future della radio e  dell’audio. 

Questa nuova conferenza si terrà in collaborazione con i partner dell’Asia-Pacifico tra cui: Premium Supporting Partners Asia-Pacific Institute for Broadcasting Development (AIBD), Commercial Radio Malaysia (CRM) e Partner Organizzazioni: Asia Radio Today, Commercial Radio Australia, Minister of Tourism Arts & Culture Malaysia, Malaysia Conference and Exhibition Bureau (MyCEB) & Malaysia Truly Asia and Podnews.net.

CHI SONO I RELATORI?
I relatori del Radiodays Asia saranno i più informati e ricercati del settore audio-radiofonico, come ad esempio esperti di digital audio, di nuovi modelli di business e di giornalismo.

COME POTER PROPORRE NUOVE IDEE?
Se avete proposte per gli speaker, o per l’evento Radiodays Asia 2019 inviatele ad Anders Held, Project Manager di Radiodays Asia: anders@radiodaysasia.com

L’editore del Radiodays Asia, Steve Ahern, parlando in conferenza stampa, ha spiegato: “La prima volta che mi recai al Radiodays Europe sono rimasto meravigliato di fronte all’energia e all’ottimismo dell’evento. E’ una conferenza che ha aiutato le radio europee a voltare pagine e ad acquisire fiducia in loro stesse nel futuro dell’industria radiofonica e dell’audio. Le Radio asiatiche possono essere ispirate da nuove idee e dalla stessa energia quando Radiodays arriverà anche in Asia”

RADIODAYS ASIA 2019 SBARCA IN MALESIA
La capitale nazionale della Malaysia, Kuala lumpur è anche la città più grande. Dato che ha avuto un rapido sviluppo, è diventata una destinazione molto popolare grazie alla sua storia affascinante e al suo ambiente culturale. Ci sono cose in abbondanza di cui godere, dagli edifici storici alle attrazioni naturali, negozi molto belli, cibo e una vita notturna movimentata, tutto ad un costo economicamente vantaggioso. Gli alloggi a KL oscillano dagli hotel internazionali di punta a sistemazioni più economiche con budget a prezzi competitivi.

QUANTO DURA IL RADIODAYS ASIA 2019?

Il Format dell’evento si svolgerà in 2 giorni.Radiodays Asia si terrà per due giorni e si dividerà in due percorsi paralleli per garantire un’ampia diffusione di argomenti e di lezioni più specializzate. Alcune lezioni saranno trattate con ritrmo veloce e con presentazioni più brevi, altre saranno studi più approfonditi con concetti chiave e stimolanti.

COME UNIRSI ALL’EVENTO?
Radiodays Asia fornirà alle aziende diverse opportunità. Saranno offerti diversi pacchetti commerciali e sarà organizzato un evento professionale. Per maggiori informazioni su sponsorizzazioni o mostre contattare: frederik@radiodaysasia.com

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Rai Radio Live: Sue Eccellenze torna in una versione tutta al femminile

Rai Radio Live: Sue Eccellenze torna in una…

Radio AM: pregi e difetti di una trasmissione old style

Radio AM: pregi e difetti di una trasmissione…

Articoli recenti

Laura Basile si prende una pausa in radio

Laura Basile si prende una pausa in radio

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.