HomeMagazineRadiodays Asia 2019 sbarca in Malesia a Kuala Lumpur

Radiodays Asia 2019 sbarca in Malesia a Kuala Lumpur

Radiodays Asia sbarca in Malesia, 27-28 agosto del 2019

Radiodays Asia è il nuovo evento prodotto da Radiodays Europa, la più grande e importante conferenza al mondo della radio e dello sviluppo audio, giunto al suo 10° anno.

QUI LA DIRETTA DELLA CONFERENZA TRASMESSA SU TWITTER

Anders Held, Fondatore di Radiodays Asia e Project Manager ha spiegato: “Dal 2013 Radiodays Europe è stato invitato per portare esperienza al Media Summit Asia e abbiamo visto un gran numero di visitatori provenienti dall’Asia nel corso delle manifestazioni svolte nei Radiodays Europa. Questa co-operazione è cresciuta e siamo felici di annunciare oggi il lancio di Radiodays Asia, 27-28 agosto 2019, Kuala Lumpur, Malesia. Penso che gli europei e gli asiatici hanno molto da imparare gli uni dagli altri in un momento in cui le sfide sono sempre più globali. Noi, Radiodays l’Europa, ei nostri partner in Asia – Pacifico, assicureremo che questa sarà una conferenza focalizzata per i mercati asiatici, ma porteremo i migliori e più importanti relatori di alto livello provenienti da tutto il mondo per il Radiodays Asia. Una volta all’anno sarà un punto culminante e di ispirazione per le emittenti asiatiche“.

Radiodays Asia si concentrerà sul futuro delle imprese radiofoniche e audio in Asia. Questa nuova conferenza porterà il top dei relatori provenienti da tutto il mondo per condividere le loro idee, pensieri, strategie e piani per il futuro della radio e dell’audio.

Tutte le piattaforme multimediali, compresa la radio, stanno affrontando sfide crescenti, dal consumo all’utilizzo degli stessi fino alla rapida trasformazione del loro business. Allo stesso tempo, vi è un aumento in tutto il mondo degli investimenti e l’utilizzo dell’audio su nuove piattaforme, aprendo una nuova alba per la radio e una nuova era d’oro dell’audio.

Nell’ultimo decennio, Radiodays Europe è diventata una piattaforma per tutte le emittenti d’Europa per discutere e conoscere le sfide future della radio e  dell’audio. 

Questa nuova conferenza si terrà in collaborazione con i partner dell’Asia-Pacifico tra cui: Premium Supporting Partners Asia-Pacific Institute for Broadcasting Development (AIBD), Commercial Radio Malaysia (CRM) e Partner Organizzazioni: Asia Radio Today, Commercial Radio Australia, Minister of Tourism Arts & Culture Malaysia, Malaysia Conference and Exhibition Bureau (MyCEB) & Malaysia Truly Asia and Podnews.net.

CHI SONO I RELATORI?
I relatori del Radiodays Asia saranno i più informati e ricercati del settore audio-radiofonico, come ad esempio esperti di digital audio, di nuovi modelli di business e di giornalismo.

COME POTER PROPORRE NUOVE IDEE?
Se avete proposte per gli speaker, o per l’evento Radiodays Asia 2019 inviatele ad Anders Held, Project Manager di Radiodays Asia: anders@radiodaysasia.com

L’editore del Radiodays Asia, Steve Ahern, parlando in conferenza stampa, ha spiegato: “La prima volta che mi recai al Radiodays Europe sono rimasto meravigliato di fronte all’energia e all’ottimismo dell’evento. E’ una conferenza che ha aiutato le radio europee a voltare pagine e ad acquisire fiducia in loro stesse nel futuro dell’industria radiofonica e dell’audio. Le Radio asiatiche possono essere ispirate da nuove idee e dalla stessa energia quando Radiodays arriverà anche in Asia”

RADIODAYS ASIA 2019 SBARCA IN MALESIA
La capitale nazionale della Malaysia, Kuala lumpur è anche la città più grande. Dato che ha avuto un rapido sviluppo, è diventata una destinazione molto popolare grazie alla sua storia affascinante e al suo ambiente culturale. Ci sono cose in abbondanza di cui godere, dagli edifici storici alle attrazioni naturali, negozi molto belli, cibo e una vita notturna movimentata, tutto ad un costo economicamente vantaggioso. Gli alloggi a KL oscillano dagli hotel internazionali di punta a sistemazioni più economiche con budget a prezzi competitivi.

QUANTO DURA IL RADIODAYS ASIA 2019?

Il Format dell’evento si svolgerà in 2 giorni.Radiodays Asia si terrà per due giorni e si dividerà in due percorsi paralleli per garantire un’ampia diffusione di argomenti e di lezioni più specializzate. Alcune lezioni saranno trattate con ritrmo veloce e con presentazioni più brevi, altre saranno studi più approfonditi con concetti chiave e stimolanti.

COME UNIRSI ALL’EVENTO?
Radiodays Asia fornirà alle aziende diverse opportunità. Saranno offerti diversi pacchetti commerciali e sarà organizzato un evento professionale. Per maggiori informazioni su sponsorizzazioni o mostre contattare: frederik@radiodaysasia.com

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

“Voce ed Età”: Giuseppe Ippoliti ospite del podcast “That’s Y” per la Voice Week

“Voce ed Età”: Giuseppe Ippoliti ospite del podcast…

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio a Milano

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio…

Nasce X Factor Radio, la Web Radio dedicata al Talent Show

Nasce X Factor Radio, la Web Radio dedicata…

Articoli recenti

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola di Benedetto, Giulia Laura Abbiati e Luigi Santarelli

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola…

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio a Milano

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.