HomeMagazineRadiospeaker su RTL 102.5 News: Si avvicina il World Radio Day 2022

Radiospeaker su RTL 102.5 News: Si avvicina il World Radio Day 2022

Radiospeaker su RTL 102.5 News: Si avvicina il World Radio Day 2022

Adriano Matteo, della redazione di Radiospeaker.it, è stato ospite di “Trends & Celebrities” su RTL 102.5 News con Simone Palmieri e Francesco Fredella per parlare della realtà di Radiospeaker.it e del World Radio Day 2022 che si sta avvicinando.

Adriano, spesso ospite del programma di Fredella e Palmieri sulla radio digital del gruppo di RTL 102.5, oggi ha voluto focalizzare l’attenzione sulla realtà di Radiospeaker, facendola conoscere a tutti gli ascoltatori.

Non sono mancati gli scoop, perché, citando il grande evento del World Radio Day 2021, organizzato per la prima volta anche in Italia lo scorso anno, è stata data l’ufficialità sullo svolgimento dell’evento anche per quest’anno.

Tra radio, dati d’ascolto, Sanremo ed eventi, finalmente è ufficiale: anche quest’anno Radiospeaker organizza il World Radio Day per l’Italia. Ancora non sono noti però i dettagli che man mano annunceremo nei prossimi giorni.

Durante la chiacchierata su RTL 102.5 News, Simone Palmieri ha anche ricordato che Radiospeaker è un grande punto di riferimento non solo per i radiofonici stessi ma anche per gli appassionati al mondo radiofonico.

Se vi siete persi l’intervista di Adriano Matteo della redazione di Radiospeaker.it su RTL 102.5 News con Simone Palmieri e Francesco Fredella, clicca sul video qui sotto!

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Alex Intermite torna su Studio Piu’ – Dance Station

Alex Intermite torna su Studio Piu’ – Dance…

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.