HomeMagazineRai Radio2 on tour sbarca a Riccione

Rai Radio2 on tour sbarca a Riccione

Inizia l’estate, e le radio si adeguano con programmazioni più spensierate, o direttamente in spiaggia, come dimostra Rai Radio2 on tour, che per una settimana intera fa tappa a Riccione.

Come riportato da Il Resto del Carlino, fino al 7 luglio, Rai Radio2 propone una settimana all’insegna del divertimento nella costa romagnola, intrecciandosi con Cinè e con la Notte Rosa, proponendo eventi, concerti, talk show e performance. Il giorno inizia alle 5.00, con Caterpillar AM, condotto da Marco Ardemagni e Filippo Solibello, ad aprire le danze dal Bagno 71: in attesa della Notte Rosa è possibile vincere maglietta in tinta e partecipare al concerto all’alba di venerdì. La giornata radiofonica prosegue con Non è un paese per giovani (12.00-13.30) e I Sociopatici (16.00-18.00), condotto da Andrea Delogu ed Ema Stokholma.

La sera è il momento di Back2Back, dalle 21.00 alle 22.30, in compagnia di Gino Castaldo e ancora Ema Stokholma. Inoltre, nelle serate 6 e 7 sono previsti eventi molto importanti: il 6, per concludere il Festival del Sole, sono attesi 5.700 ginnasti da tutto il mondo, uno spettacolo pirotecnico e un dj set. Il giorno successivo invece, ecco il concerto La Notte Rosa“, con tre interpreti femminili d’eccezione: Maria Antonietta, Paola Turci e Noemi. Inolte la domenica, in occasione dell’inaugurazione CineMax, i comici Nuzzo e Di Biase presenteranno il loro film, Vengo Anch’io.

Non resta che sintonizzarsi sulle frequenze di Radio2, o andare direttamente a Riccione. Continuate a seguirci su Radiospeaker.it per essere sempre informati sul mondo radiofonico.

Articolo a cura di Alessio di Pietro

Alessio Di Pietro

Alessio Di Pietro

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.