HomeMagazineRadio NewsRai Radio2 on tour sbarca a Riccione

Rai Radio2 on tour sbarca a Riccione

Inizia l’estate, e le radio si adeguano con programmazioni più spensierate, o direttamente in spiaggia, come dimostra Rai Radio2 on tour, che per una settimana intera fa tappa a Riccione.

Come riportato da Il Resto del Carlino, fino al 7 luglio, Rai Radio2 propone una settimana all’insegna del divertimento nella costa romagnola, intrecciandosi con Cinè e con la Notte Rosa, proponendo eventi, concerti, talk show e performance. Il giorno inizia alle 5.00, con Caterpillar AM, condotto da Marco Ardemagni e Filippo Solibello, ad aprire le danze dal Bagno 71: in attesa della Notte Rosa è possibile vincere maglietta in tinta e partecipare al concerto all’alba di venerdì. La giornata radiofonica prosegue con Non è un paese per giovani (12.00-13.30) e I Sociopatici (16.00-18.00), condotto da Andrea Delogu ed Ema Stokholma.

La sera è il momento di Back2Back, dalle 21.00 alle 22.30, in compagnia di Gino Castaldo e ancora Ema Stokholma. Inoltre, nelle serate 6 e 7 sono previsti eventi molto importanti: il 6, per concludere il Festival del Sole, sono attesi 5.700 ginnasti da tutto il mondo, uno spettacolo pirotecnico e un dj set. Il giorno successivo invece, ecco il concerto La Notte Rosa“, con tre interpreti femminili d’eccezione: Maria Antonietta, Paola Turci e Noemi. Inolte la domenica, in occasione dell’inaugurazione CineMax, i comici Nuzzo e Di Biase presenteranno il loro film, Vengo Anch’io.

Non resta che sintonizzarsi sulle frequenze di Radio2, o andare direttamente a Riccione. Continuate a seguirci su Radiospeaker.it per essere sempre informati sul mondo radiofonico.

Articolo a cura di Alessio di Pietro

Alessio Di Pietro

Alessio Di Pietro

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Palladio Acoustics: un banco mixer alla migliore Web Radio!

Palladio Acoustics: un banco mixer alla migliore Web…

R101 dalle cime innevate con "Quota 101" al manto erboso con "R101 Rugby"

R101 dalle cime innevate con "Quota 101" al…

Radio 24 compie 18 anni e Diciotto persone possono assistere alle Dirette

Radio 24 compie 18 anni e Diciotto persone…

Articoli recenti

La Notte dei Ricercatori: la maratona radiofonica di Raduni

La Notte dei Ricercatori: la maratona radiofonica di…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.