HomeMagazineRadio NewsRDS Academy: oggi su Sky Uno

RDS Academy: oggi su Sky Uno

Rds academy talent radiofonico sky uno

RDS ACADEMY il primo programma tv dedicato a chi sogna di “fare radio” con una giuria d’eccezione Anna Pettinelli, Matteo Maffucci e Giovanni Vernia.

Dal 9 giugno, ogni lunedì alle 20.10 in esclusiva su Sky uno HD

Milano 5 giugno. Migliaia di video-provini realizzati da aspiranti entertainer radiofonici hanno intasato per due mesi i server di RDS e, dopo una selezione spietata, solo 40 di loro hanno potuto varcare la soglia del futuristico Auditorium multimediale di RDS per accedere alla fase finale del primo casting per conduttori radiofonici che sia mai stato mostrato dalla TV.

 

Francesca De Biasi
Ufficio Stampa Rds

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Furto a Radio Bruno: 40 mila euro di danno

Furto a Radio Bruno: 40 mila euro di…

Articoli recenti

Milano-Cortina 2026, il Gruppo RTL 102.5 racconta le Olimpiadi in diretta da Milano

Milano-Cortina 2026, il Gruppo RTL 102.5 racconta le…

Audiradio 2025: la radio resta centrale nel sistema dei media

Audiradio 2025: la radio resta centrale nel sistema…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.