HomeMagazineRadio NewsRDS nomina Andrea Cuneo nuovo marketing director

RDS nomina Andrea Cuneo nuovo marketing director

RDS prosegue nell’implementazione della propria strategia crossmediale. Andrea Cuneo vanta una ultraventennale esperienza nel settore media entertainment.

RDS nomina Andrea Cuneo nuovo marketing director

RDS 100% Grandi Successi annuncia la nomina di Andrea Cuneo come nuovo Marketing Director. La nomina conferma la visione strategica aziendale di evoluzione verso una entertainment company crossmediale con un posizionamento di mercato forte e capace di aggregare una community fedele attorno ai valori del brand RDS 100% Grandi Successi.

Andrea Cuneo, romano, 48 anni, sposato con 3 figlie, ha maturato una solida esperienza ultraventennale nel settore media entertainment, avendo ricoperto tra gli altri il ruolo di Marketing Director per le divisioni cinema di 20th Century Fox & Paramount Pictures e di Marketing Director per PlayStation in Sony Interactive Entertainment. Dopo un passaggio nel mondo della formazione in 24Ore Business School dove ha ricoperto il ruolo di Chief Commercial Director, entra in RDS con l’obiettivo di mettere a sistema tutti i touchpoint di cui la radio dispone (radio nazionale e locali, la social radio e la social TV, web) per ridefinire da leader di mercato i paradigmi di entertainment per i propri ascoltatori e partner.

Cuneo risponderà a Massimiliano Montefusco, General Manager di RDS 100% Grandi Successi, che ha così commentato: “L’ingresso di Andrea nella nostra organizzazione segna una ulteriore tappa nell’implementazione della visione a lungo termine dell’azienda che ha l’obiettivo di soddisfare le esigenze di ascoltatori e partner in constante cambiamento; sono certo che anche con la sua ampia esperienza maturata nei settori del cinema, della televisione e dell’intrattenimento, l’azienda potrà ancora meglio cogliere le opportunità legate ai nuovi canali incrementali e ai linguaggi e stili di vita delle nuove generazioni”.

Ufficio Stampa RDS

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

RTL 102.5 partner di Huawei per il nuovo Watch 3

RTL 102.5 partner di Huawei per il nuovo…

È partito il Radio Contest di Radio Cusano

È partito il Radio Contest di Radio Cusano

Natale Reggaeton: il nuovo brano Green di RDS

Natale Reggaeton: il nuovo brano Green di RDS

Articoli recenti

B-Radio: Radio Cecchetto e Revolution 93.5 lanciano un ponte tra Milano e Miami

B-Radio: Radio Cecchetto e Revolution 93.5 lanciano un…

Quando la radio diventa essenziale: il blackout in Spagna e Portogallo

Quando la radio diventa essenziale: il blackout in…

Claudio Cannizzaro ospite di Radio Strategy: dalla regia di Tutti Pazzi per RDS a Stasera Tutto è Possibile

Claudio Cannizzaro ospite di Radio Strategy: dalla regia…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.