HomeMagazineRDS e Bridgestone insieme per EICMA

RDS e Bridgestone insieme per EICMA

Milano, 17 novembre 2015. Giovedì e venerdì dal futuristico stand Bridgestone (pad 24, stand M77), dove verranno presentate le novità per il 2016 della casa giapponese, RDS trasmetterà in diretta dalle 12.00 alle 15.00 con Petra Loreggian.

RDS 100% Grandi Successi sarà presente allo stand Bridgestone con un programma di animazione con musica e giochi fino a domenica, condotti, oltre che da Petra Loreggian, anche da Paolo Piva.

Dj set e i giochi cult di RDS come “Fuori in 30 secondi” o “Maschi contro Femmine”, per vincere simpatici premi, catalizzeranno l’attenzione dei visitatori della 73° edizione di EICMA, Esposizione Mondiale del Motociclismo – in programma a Rho Fiera Milano, dal 19 al 22 novembre 2015.

L’azienda giapponese ha scelto proprio il salone italiano per presentare in anteprima assoluta due nuovi pneumatici moto: Battlax Hypersport, pronto a regalare emozioni durante la guida e il nuovissimo pneumatico racing da bagnato costruito con lo stesso battistrada ideato per la MotoGPTM.

Comunicato Stampa RDS

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Articoli recenti

Radio Norba annuncia le tappe di Battiti Live 2022

Radio Norba annuncia le tappe di Battiti Live…

Alessandro Sansone presenta Integration Heroes Match a San Siro

Alessandro Sansone presenta Integration Heroes Match a San…

Radio Zeta Future Hits Live 2022 – Federica Gentile: “Sarà una grande festa!”

Radio Zeta Future Hits Live 2022 – Federica…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.