HomeMagazineLa Lista di Regali di Natale dello Speaker Radiofonico

La Lista di Regali di Natale dello Speaker Radiofonico

Ci siamo, natale è oramai vicinissimo. Le radio già da qualche settimana hanno fatto partire qualche rotazione natalizia. Ogni anno i direttori e gli speaker si cimentano in idee, canzoni di natale, jingle ecc, pochi però parlano di cosa potrebbe essere bello regalare ad uno speaker, eccoci quindi pronti a darvi qualche idea.

Un regalo senza dubbio apprezzabile potrebbe essere una chance nel mondo radiofonico. Perchè allora non regalare o regalarsi la Carta Professional di Radiospeaker.it? Con la Carta Professional il profilo dello speaker che la riceve appare in una posizione di risalto nell’elenco degli utenti di Radiospeaker.it con una miniatura dell’immagine profilo ed una breve descrizione.

Il profilo apparirà anche in una posizione molto visibile sulla homepage di Radiospeaker.it e i visitatori potranno cliccare “play” e far partire direttamente la demo, visualizzando inoltre foto e informazioni rapidamente. Grazie alla Carta Professional si hanno inoltre a disposizione vantaggi sulla pubblicazione degli annunci, piu’ foto, video e contatti da caricare… e tutto questo risparmiando il 20% rispetto al costo del profilo in altri periodi dell’anno. Un bel regalo per essere notati nel mondo della radio, non credete?

Se poi volete un piccolo ma prezioso ebook che illustri le principali Teorie e Tecniche di Conduzione Radiofonica, allora l’ebook omonimo di Radiospeaker.it è cio’ che fa per voi. Per far sapere a chi vi circonda che siete degli amanti radiofonici accaniti c’è anche la maglietta I Love Radio di radiospeaker.it, per tutte le taglie e tutti i sessi.

Se poi volete un consiglio personale… beh, qual’è il miglior regalo per uno speaker se non… un microfono? Qualche mese fa ad esempio ho recensito l’ottimo Apogee MiC, un microfono per IPhone e IPad, quindi adatto a tutti i possessori di IDevice. è particolarmente utile per registrare in vacanza o comunque in giro, magari in macchina, come fa Marco De Domenico in questo video.

E alla vostra radio ci avete pensato? Cosa regalare alla vostra emittente? Potreste regalarle un nuovo suono con MB Studio, una delle regie automatiche piu’ diffuse tra le radio locali italiane, oppure un nuovo look, con i jingle stupendi di Jingles Factory, o ancora un bel paio di cuffie, per la gioia vostra e dei vostri speaker e fonici.

Insomma, le idee regalo possono essere veramente tante. Tutte un po’ costose forse, con questi chiar di luna non si può far molto. Però infondo una mano nel portafogli per il nostro primo amore si può anche mettere, no?

Articolo a cura di Mario Loreti

 

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Fake News: il sondaggio di Rai Radio1

Fake News: il sondaggio di Rai Radio1

Radio Crik Crok presenta The Twilight Saga

Radio Crik Crok presenta The Twilight Saga

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.