HomeMagazineRadio NewsRete Smash sta cercando Voci Nuove: potresti diventare tu il nuovo Speaker

Rete Smash sta cercando Voci Nuove: potresti diventare tu il nuovo Speaker

Ami la radio e pensi di avere la stoffa per condurre un programma radiofonico? Hai carisma e voglia di raccontare qualcosa della tua città? Rete Smash sta cercando proprio te.

Ebbene sì, se hai più di 18 anni e sogni di condurre un programma tutto tuo, con idee innovative e originali, proponiti come speaker a Rete Smash ma attenzione: questi sono gli ultimi giorni per i Casting 2011 per programmi e voci nuove dell’iniziativa “Ora…Parlo Io!”

Per partecipare alle selezioni non occorre essere un veterano della radio: se non hai mai avuto un’esperienza radiofonica ma desideri da tempo cimentarti nel ruolo dello speaker, non preoccuparti: è ammesso al casting chiunque sia maggiorenne e abbia tanta passione per la musica, per la radio, oltre ad avere tanta personalità e conosca bene l’inglese, internet, i nuovi media e la dizione.Il casting è aperto anche a chi ha un’idea nuova per la Radio, chi ha idee per nuovi programmi per la Città o a chi vuole diventare disk jockey.

Se sei interessato, non esitare a provare: manda il tuo curriculum con una breve descrizione del programma che ti piacerebbe condurre, le tue proposte e le tue idee all’indirizzo: casting@retesmash.com Rete Smash sta cercando proprio te… D’altronde, tentar non nuoce!!!

Articolo a cura di Arianna Caramanti

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio 24: Giuseppe Cruciani e la battuta su Maometto

Radio 24: Giuseppe Cruciani e la battuta su…

Gianpiero, Speaker di Radio Ibiza e il suo Go Go Time

Gianpiero, Speaker di Radio Ibiza e il suo…

Articoli recenti

Morto Sergio Zavoli: fu direttore del Gr Rai

Morto Sergio Zavoli: fu direttore del Gr Rai

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.