HomeMagazineRadio NewsDalla sitcom alla radio: “Ricci e Capricci Phon Air” in onda su NSL Radio Tv

Dalla sitcom alla radio: “Ricci e Capricci Phon Air” in onda su NSL Radio Tv

Una notizia certamente ben accolta dall’affezionato pubblico di La5. “Ricci e Capricci”, la seguitissima sitcom del 2019, andata in onda sul canale La5 nei mesi estivi, sbarca su NSL Radio Tv come format radiofonico.

Ai microfoni troviamo niente di meno che i quattro protagonisti della serie, Andrea Dianetti, Gabriele Carbotti, Crisula Stafida ed Emy Bergamo. Il salone da parrucchiere più chiacchierato d’Italia è pronto a portare un po’ di svago, buonumore e relax nel weekend degli ascoltatori di NSL Radio TV.

Il programma va infatti in onda su NSL Radio Tv ogni sabato pomeriggio, dalle 14.00 alle 16.00, (e in replica il sabato mattina dalle 10.00 alle 12.00) col simpatico nome “Ricci e Capricci Phon Air”, per parlare di curiosità, social, style, dando anche spazio agli interventi dei passanti che irromperanno per caso negli studi dell’emittente proprio mentre va in onda il programma.

Ricci e Capricci Phon Air: il salone da parrucchiere più famoso d’Italia arriva in Radio

La prima puntata del format ha aperto le danze sabato 26 ottobre, mentre la seconda è andata eccezionalmente in onda ieri, di venerdì, e per di più con ospite la nota ballerina professionista di Amici, Giulia Pauselli. Questo giusto per sottolineare che ci sono già in serbo tante sorprese per gli ascoltatori. Ricordiamo che “Ricci e Capricci Phon Air”, e tutti gli altri programmi di NSL Radio Tv, si possono seguire direttamente tramite il sito dell’emittente, oppure sulla frequenza 90.00 FM a Roma e nel Lazio, sul canale 816 di Sky, 74 in Lazio e 194 in Lombardia per il Digitale Terrestre, e sul 57 Tivusat a Roma.

Una nuova e soprattutto divertente avventura per i quattro protagonisti di Ricci e Capricci, che dovranno portare il loro mondo super glamour ai microfoni dell’emittente radiotelevisiva. Non resta che fargli un grosso in bocca al lupo per l’avvio del programma.

Articolo a cura di Vittoria Marchi

 

Vittoria Marchi

Vittoria Marchi

Amo le storie. Quelle scritte, messe in scena o raccontate. Mi piace mettere in ordine le parole, e sfogare la mia creatività attraverso la scrittura creativa. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Chicco Giuliani torna ufficialmente a Radio Deejay

Chicco Giuliani torna ufficialmente a Radio Deejay

Web Radio e SIAE: come ottenere la licenza e quanto costa?

Web Radio e SIAE: come ottenere la licenza…

Virgin Radio: il Capodanno si festeggia con Ringo

Virgin Radio: il Capodanno si festeggia con Ringo

Articoli recenti

Su 105 TV arrivano gli “Zoo Cartoons”

Su 105 TV arrivano gli “Zoo Cartoons”

Dati d’ascolto radio TER – anticipazioni 2020 il 26 Gennaio

Dati d’ascolto radio TER – anticipazioni 2020 il…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.