HomeMagazineRadio NewsA 105 Night Express arriva Romina Pierdomenico con Alessandro Sansone

A 105 Night Express arriva Romina Pierdomenico con Alessandro Sansone

A 105 Night Express arriva Romina Pierdomenico con Alessandro Sansone

Si ritorna alla normalità per tanti programmi radiofonici che dopo le feste tornano in onda nelle consuete fasce con formazioni confermate o rinnovate. E dopo l’addio di Rebecca Staffelli che ha salutato Radio 105 lo scorso 20 dicembre prima di iniziare la sua nuova avventura su R101, arriva Romina Pierdomenico a prendere il suo posto a “105 Night Express” con Alessandro Sansone.

Romina Pierdomenico a 105 Night Express tutti i giorni dalle 21:00 alle 23:00

La Pierdomenico, già speaker di Radio 105 da diverse stagioni, aveva condotto al fianco dei Friends Rosario Pellecchia e Tony Severo dalle 10:00 alle 12:00. Adesso la conduttrice sarà in onda dalle 21:00 alle 23:00 al fianco di Alessandro Sansone dal lunedì al venerdì su Radio 105.

Durante la prima puntata del nuovo Night Express, Max Brigante ha introdotto la novità insieme a Romina Pierdomenico da Milano e Alessandro Sansone temporaneamente dagli studi RadioMediaset di Roma.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

WRF17: il Futuro della Radio passa per Roma

WRF17: il Futuro della Radio passa per Roma

Dimensione Suono Roma: in palio un contratto di 3 mesi con Speaker Factory

Dimensione Suono Roma: in palio un contratto di…

Una voce che unisce: Papa Francesco e la radio

Una voce che unisce: Papa Francesco e la…

Articoli recenti

Lucilla Agosti a Radio 105 con 105 Night Express

Lucilla Agosti a Radio 105 con 105 Night…

Radio Number One accoglie Gabriele Marmo: nuova voce in palinsesto

Radio Number One accoglie Gabriele Marmo: nuova voce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.