HomeMagazineRomina Pierdomenico si aggiunge alla famiglia di 105 Friends

Romina Pierdomenico si aggiunge alla famiglia di 105 Friends

Romina Pierdomenico si aggiunge alla famiglia di 105 Friends

Da questa mattina c’è una grande novità sulla radio del gruppo Mediaset: Romina Pierdomenico si aggiunge alla famiglia di 105 Friends su Radio 105. Il programma, storicamente condotto da Tony & Ross, da oggi si allarga. E non finisce qui!

Proprio così perché l’altra grande novità è l’approdo in TV: 105 Friends da oggi può essere seguito anche sul canale 66 del Digitale Terrestre.

Romina Pierdomenico a 105 Friends: novità su Radio 105

L’annuncio di Romina Pierdomenico a 105 Friends arriva proprio attraverso i social network della new entry: questa mattina la Showgirl ha pubblicato una storia sul suo profilo instagram in cui appare nello studio di Radio 105.

Stamattina così. Mi sono ritrovata qua. Onorata di far parte di questa grande famiglia!” ha scritto Romina sul suo Instagram.

Potremo ascoltare 105 Friends con questa nuova squadra, come sempre, dal Lunedì al Venerdì dalle 10:00 alle 12:00.

Chi è Romina Pierdomenico?

Romina Pierdomenico è showgirl e modella, nota per essere la fidanzata di Ezio Greggio. Ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo grazie al concorso Miss Italia 2012, al termine del quale si è classificata seconda. Il pubblico di Canale 5 ha potuto conoscerla meglio durante la sua avventura a Uomini e Donne nel 2015, dove si era presentata per corteggiare Amedeo Barbato.

Nel 2014 diventa conduttrice per Gulp Cinema su Rai Gulp e prende parte alla trasmissione Temptation Island con il ruolo di tentatrice. Nel 2019 debutta come valletta al programma Colorado, su Italia 1 e sempre nello stesso anno ottiene il ruolo di co-conduttrice per “La sai l’ultima?”, dove conosce l’attuale fidanzato: Ezio Greggio.

105 Friends approda in TV

Non finisce qui per 105 Friends, che da oggi è protagonista di un’altra novità: il programma di Tony e Ross con Romina Piedomenico approda in TV.

Potrete seguire 105 Friends ogni mattina dalle 10:00 alle 12:00 anche sul canale 66 del Digitale Terrestre, dove c’è Radio 105 TV.

Sono già diversi i programmi di Radio 105 che vanno in onda anche in video, come 105 Kaos con Francesco Facchinetti o 105 Mi Casa con Max Brigante.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Civita InBlu: le favole dei nonni arrivano su Rai 1

Radio Civita InBlu: le favole dei nonni arrivano…

Ra(i)dio Deejay: la collaborazione continua con The Voice of Italy

Ra(i)dio Deejay: la collaborazione continua con The Voice…

Radiodays Europe: con Radiospeaker.it un super sconto per l’evento di Monaco

Radiodays Europe: con Radiospeaker.it un super sconto per…

Articoli recenti

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay Ten di Bari: in migliaia fra le strade del capoluogo pugliese

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.