HomeMagazineRadio Subasio: A Subasio Music Club la musica libera di Tommaso Paradiso

Radio Subasio: A Subasio Music Club la musica libera di Tommaso Paradiso

Radio Subasio: A Subasio Music Club la musica libera di Tommaso Paradiso

Tommaso Paradiso approda per la prima volta a Subasio Music Club e lunedì 21 marzo, dalle 21:00, regalerà al pubblico di Radio Subasio un’ora di musica dal vivo, da ascoltare in FM e streaming su radiosubasio.it e da vedere in diretta sulla pagina Facebook ufficiale dell’emittente.

A condurre il programma, Katia Giuliani, chiamata a coordinare anche gli interventi dei 50 fan video-collegati da casa, prescelti per porre domande all’artista.

Proveniente dall’universo del nuovo indie italiano, nel 2009 fondatore e frontman del gruppo Thegiornalisti poi abbandonato nel 2019, Tommaso Paradiso ha realizzato numeri straordinari con i suoi lavori e scritto anche per grandi artisti, da Gianni Morandi a Elisa.

Tanta roba – il commento in una recente intervista – uscita un po’ per caso e un po’ per miracolo

Subasio Music Club: tutto su Tommaso Paradiso

La sua carriera da solista, iniziata con “Non avere paura” e proseguita nel 2020 con i singoli “I nostri anni”, “Ma lo vuoi capire?” e “Ricordami”, si è consolidata con l’album di debutto “Space Cowboy”. Nelle 11 tracce che lo compongono, pervase di incontenibile voglia di libertà, il cantautore rivendica il suo animo italiano, con lo sguardo sempre rivolto all’America.

Ma oltre alla musica c’è di più, perché a fine aprile sbarcherà al cinema Sulle Nuvole”. Primo film da regista, scritto insieme a Chiara Barzini e Luca Infascelli, è già definito un’intensa storia d’amore e musica capace di far sognare.

Per far parte della rosa dei 50 fortunati video-collegati da remoto su Radio Subasio, compilare il form pubblicato su www.radiosubasio.it entro il 16 marzo, indicando anche la domanda che si vuole porre a Tommaso Paradiso. Una mail fornirà le indicazioni per partecipare.

Ufficio stamoa Radio Subasio

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Jodie Alivernini da Centro Suono a Radio Subasio

Jodie Alivernini da Centro Suono a Radio Subasio

Su Radio Zeta arriva lo spoiler di Rocco Hunt e Ana Mena

Su Radio Zeta arriva lo spoiler di Rocco…

Linus si racconta: La musica la trovi ovunque. La differenza la fa chi va in onda

Linus si racconta: La musica la trovi ovunque.…

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.