HomeMagazineRadio NewsRosaria Renna non è più tra i conduttori di RDS

Rosaria Renna non è più tra i conduttori di RDS

Dopo i rumors delle settimane scorse arriva la notizia che conferma quanto molti radioascoltatori iniziavano a presagire: Rosaria Renna non figura più tra gli speaker di RDS.
Già da questo gennaio, con i nuovi palinsesti di RDS, nello storico quanto amato programma in onda dal lunedì al sabato dalle 15:00 alle 19:00 con Claudio Guerrini, la figura di Rosaria Renna era stata sostituita da quella di Roberta Lanfranchi, mentre la speaker pugliese è stata messa in coppia con Valerio Scarponi nell’insolita fascia serale dalle 22 all’1.

Un cambiamento che aveva creato non pochi malumori tra i fan della Renna che hanno avviato una piccola insurrezione su Facebook al grido: “Ridateci la Renna!”.

Inoltre in questo periodo non sono mancate anche le voci di un possibile passaggio della Renna in altre Radio, tra le maggiori indiziate, ma sempre nulla di confermato in quanto voci di corridoio, davano Rosaria RennaRadio Monte Carlo.

A conseguenza di ciò, ora si aprono interessanti vie per l’amata speaker pugliese, con la Renna che sui social ha dato appuntamento ai suoi fans presto per interessanti novità.

In quale Radio andrà Rosaria secondo voi? Lo scopriremo presto.

Articolo a cura di Lorenzo Petrucci

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Unica Radio, la web radio studentesca di Cagliari

Unica Radio, la web radio studentesca di Cagliari

Radiodays Europe 2023: dal 26 al 28 Marzo a Praga

Radiodays Europe 2023: dal 26 al 28 Marzo…

Articoli recenti

Legge di Bilancio: taglio di 20 milioni annui alle radio e tv locali

Legge di Bilancio: taglio di 20 milioni annui…

Radio Deejay lancia il Deejay Winter Village a Milano

Radio Deejay lancia il Deejay Winter Village a…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.