HomeMagazineRadio NewsA Sanremo nascono i “4G di RTL 102.5″

A Sanremo nascono i “4G di RTL 102.5″

Operazione artistica “battezzata” in diretta a Password

A Sanremo nascono i “4G di RTL 102.5″

Nei corridoi di Sanremo, nelle hall degli alberghi, per strada o in Comune. Insomma, senza timore, i quattro inviati di RTL 102.5-  Giustini, Galanto, Galletti e Jody – arrivano praticamente ovunque facendo man bassa di notizie, retroscena, curiosità.

E durante la diretta di Password vengono battezzati da Nicoletta come “I 4 G”. L’ipse dixit della conduttrice arriva alla vigilia del Festival, gli inviati sorridono cogliendo la palla al balzo. Da quando sono arrivati nella città ligure sembra che si parli solo di loro e delle avventure in perfetto clima festival.

Sodalizio di ferro durante il Festival e non solo: la nuova formazione fa già pensare a qualcosa di veramente forte che ci sarà nei giorni di Sanremo, ma anche dopo. Quindi tenetevi forte, seguite i 4 G in radiovisione nei programmi di RTL 102.5. Divertimento assicurato.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Mariasole Pollio debutta all’Ante Factor

Mariasole Pollio debutta all’Ante Factor

RDS sceglie WEGOO: una nuova partnership per una mobilità sostenibile agli eventi live

RDS sceglie WEGOO: una nuova partnership per una…

Articoli recenti

Beach Like a Deejay 2026 chiude con 300mila presenze: successo per il tour estivo di Radio Deejay

Beach Like a Deejay 2026 chiude con 300mila…

Pubblicità radiofonica: investimenti in calo del 3,7% nel primo semestre 2026 secondo FCP-Assoradio

Pubblicità radiofonica: investimenti in calo del 3,7% nel…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.