HomeMagazineParte oggi “Aperinews”, il nuovo appuntamento con l’informazione di RTL 102.5

Parte oggi “Aperinews”, il nuovo appuntamento con l’informazione di RTL 102.5

Dal lunedì al giovedì alle 18:50 a commentare le ultime notizie in diretta ci saranno Fulvio Giuliani, Daniele Capezzone, Agnese Pini e Mario Giordano.

Parte oggi “Aperinews”, il nuovo appuntamento con l’informazione di RTL 102.5

Parte oggi, 16 gennaio 2023, “Aperinews”, il nuovo appuntamento con l’informazione di RTL 102.5. In onda dal lunedì al giovedì alle 18:50, “Aperinews” è uno spazio di approfondimento affidato alle opinioni di esperti e autorevoli giornalisti, i quali forniranno il loro punto di vista sugli ultimi sviluppi delle notizie quotidiane.

All’interno di “Password”, insieme a Nicoletta De Ponti, Niccolò Giustini e Cecilia Songini, l’approfondimento giornalistico è affidato a opinionisti fissi: Fulvio Giuliani, direttore de “La Ragione” il lunedì; Daniele Capezzone, editorialista de “La Verità” il martedì; Agnese Pini, direttrice del gruppo di quotidiani Monrif il mercoledì e Mario Giordano, conduttore del programma “Fuori dal Coro” il giovedì.

Come nasce Aperinews?

Aperinews” nasce dalla volontà di RTL 102.5 di fornire ai suoi ascoltatori un ulteriore spazio di approfondimento oltre alle 24 edizioni dei notiziari, all’appuntamento quotidiano con “Non Stop News” e a quello domenicale con “L’Indignato Speciale”, tutti a cura della redazione guidata dalla direttrice Ivana Faccioli.

Ufficio stampa RTL 102.5

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Su Radio Zeta arriva lo spoiler di Rocco Hunt e Ana Mena

Su Radio Zeta arriva lo spoiler di Rocco…

Jodie Alivernini da Centro Suono a Radio Subasio

Jodie Alivernini da Centro Suono a Radio Subasio

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.