HomeMagazineRTL 102.5 è la radio ufficiale dei Nitto ATP FINALS

RTL 102.5 è la radio ufficiale dei Nitto ATP FINALS

Dal 12 al 19 novembre, dalle 9:00 alle 21:00, RTL 102.5, Radio Zeta e RTL 102.5 News saranno in diretta dal fan village del Pala Alpitour di Torino con programmi e collegamenti quotidiani.

RTL 102.5 è la radio ufficiale dei Nitto ATP FINALS

La prima radiovisione d’italia regala ai suoi ascoltatori la possibilità di assistere al torneo

RTL 102.5 è la radio ufficiale dei Nitto ATP Finals e sarà presente al Fan Village del Pala Alpitour di Torino dall’12 al 19 novembre.
Quella tra RTL 102.5 e la Federazione Italiana Tennis e Padel è una partnership ormai consolidata e testimonia la grande attenzione che la prima radiovisione d’Italia riserva allo sport e agli eventi sul territorio.


Dall’12 al 19 novembre, dalle 11:00 alle 21:00, RTL 102.5, Radio Zeta e RTL 102.5 News saranno in diretta dal Fan Village del Pala Alpitour con programmi e collegamenti. Gli speaker andranno in onda direttamente dal truck presente in loco. Il filo diretto con gli ATP Finals continuerà anche nei notiziari con gli inviati di RTL 102.5 e con il commento del giornalista sportivo Massimo Caputi

.
RTL 102.5, radio ufficiale dei Nitto ATP Finals, regala i biglietti per assistere al torneo. Visitando la sezione “Special & Contest” su RTL 102.5 Play, gli ascoltatori della prima radiovisione d’Italia potranno ricevere grandi sorprese.

PER PARTECIPARE BASTA ANDARE QUI SU RTL 102.5 PLAY.

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Anna Pettinelli è nel cast di Temptation Island Vip

Anna Pettinelli è nel cast di Temptation Island…

Articoli recenti

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza degli ex allievi oggi speaker

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza…

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.