HomeMagazineVinci una giornata a Radio Italia con “Sanremo Fantacast”

Vinci una giornata a Radio Italia con “Sanremo Fantacast”

Vinci una giornata a Radio Italia con “Sanremo Fantacast”

Credi di sapere chi saranno i 23 partecipanti del prossimo Sanremo? Comunica a Radio Italia i loro nomi e se vincerai potrai passare una giornata intera in radio! Si chiama “Sanremo Fantacast” ed è il gioco che lancia Radio Italia Solo Musica Italiana, in cui bisogna indovinare chi saranno gli artisti in gara al prossimo Festival.

Dal 6 Novembre al 1 Dicembre, partecipa al Sanremo Fantacast! Inserisci ed indovina i 23 artisti (big) che parteciperanno al prossimo  74° Festival di Sanremo – si legge sul sito della radio. Chi vincerà, avrà l’opportunità, con un accompagnatore, di trascorrere una giornata intera insieme a noi qui a Radio Italia solomusicaitaliana.

Da Sanremo Fantacast ai Radio Italia Live che tornano nell’Isybank Music Place

Intento mentre qualcuno prova ad aggiudicarsi la giornata in radio, sono ripartite le registrazioni dei Radio Italia Live nell’auditorium di Radio Italia a Cologno Monzese che quest’anno si chiama Isybank Music Place.

La messa in onda è partita la settimana scorsa e andrà avanti per tutta la stagione, ogni venerdì sera dalle 21, in radio e in tv al canale 70. A condurre tornano Manola Moslehi e Daniela Cappelletti.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

RDS 100% Grandi Successi è Top Employers 2022

RDS 100% Grandi Successi è Top Employers 2022

Articoli recenti

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza degli ex allievi oggi speaker

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza…

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.