HomeMagazineSpettacoloRTL 102.5 è la radio ufficiale di Gardaland Summer Festival

RTL 102.5 è la radio ufficiale di Gardaland Summer Festival

RTL 102.5 è la radio ufficiale di Gardaland Summer Festival

Sabato 22 giugno, RTL 102.5 sarà al Gardaland Summer Festival per una serata ricca di divertimento e musica. Alle 22:00 prenderà il via lo show di RTL 102.5, con l’animazione di Fabrizio Ferrari, Simone Palmieri e Jessica Brugali.

Durante lo spettacolo musicale del Gardaland Summer Festival ci saranno Vale LP, Enula e la presenza straordinaria degli Articolo 31J-Ax e DJ Jad trasformeranno piazza Jumanji in una vera e propria discoteca a cielo aperto, dove si ballerà e si canterà sulle note rap delle loro canzoni più famose. Dalle intramontabili “Domani smetto“, “Tranqi Funky” e “Italiano medio” fino ai brani di “PROTOMARANZA”, il nuovo album di inediti pubblicato a maggio 2024, a 31 anni dal loro primo album (“Strade di città, 1993”), lo storico gruppo italiano coinvolgerà in un imperdibile viaggio musicale tutte le generazioni che – dagli anni ’90 ad oggi – non hanno mai smesso di riconoscersi nelle strofe degli Articolo 31!

RTL 102.5 a Gardaland per il Summer Festival: lo spettacolo in diretta

Dalle 24:00 all’1:00 di notte, “La Discoteca Nazionale” di RTL 102.5, con Dj Sautufau, farà ballare Gardaland e l’intera Italia.

Lo spettacolo sarà trasmesso in diretta streaming su RTL 102.5 Play e, a partire dalle 23:30, in radiovisione su RTL 102.5 (canale 36 del Digitale Terrestre e canale 736 di Sky).

RTL 102.5, regala i biglietti per assistere allo show. Visitando la sezione “Special & Contest” su RTL 102.5 Play, gli ascoltatori della prima radiovisione d’Italia potranno ricevere grandi sorprese.

Giorgio d'Ecclesia

Giorgio d'Ecclesia

Founder & Ceo di Radiospeaker.it, Dizione.it e Programmiradiofonici.it. Conduttore radiofonico per Radio Globo, Organizzatore del World Radio Day, Autore del libro "Teorie e Tecniche di Conduzione Radiofonica". Consulente e Formatore Radiofonico. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Insiders: dietro le quinte di Radio Globo con il Morning Show e Riccardo Di Lazzaro

Radio Insiders: dietro le quinte di Radio Globo…

Rai preoccupata per "il polo delle radio" di Mediaset. Che strategie adotterà?

Rai preoccupata per "il polo delle radio" di…

Volumi TER: quali sono i device più utilizzati per ascoltare la radio?

Volumi TER: quali sono i device più utilizzati…

Articoli recenti

Radio Deejay apre l’estate con una nuova rubrica dedicata agli ascoltatori

Radio Deejay apre l’estate con una nuova rubrica…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.