Home › Magazine › Radio News › RTL 102.5 media partner di Sky Sport F1

RTL 102.5 media partner di Sky Sport F1

DAL 5 LUGLIO COLLEGAMENTI IN DIRETTA IN TUTTE LE GARE

RTL 102.5 media partner di Sky Sport F1

Anche quest’anno RTL 102.5, la radio più ascoltata d’Italia, sarà media partner di Sky Sport F1 in occasione della nuova stagione del Mondiale di Formula 1. A partire dal 5 luglio, ogni domenica alle 15.10, RTL 102.5 seguirà in diretta la partenza di tutte le tappe; inoltre il telecronista storico di Sky Sport, Carlo Vanzini, commenterà in diretta su RTL 102.5, l’andamento delle gare.

RTL 102.5 si conferma così la radio che segue i grandi eventi sportivi sempre in diretta, puntuale ed attenta per raccontare e far vivere si suoi ascoltatori tutte le emozioni delle più importanti gare sportive.

Ufficio Stampa RTL 102.5

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radiodays Asia 2019 sbarca in Malesia a Kuala Lumpur

Radiodays Asia 2019 sbarca in Malesia a Kuala…

Articoli recenti

Milano Music Week 2026: Linus alla direzione artistica e focus sulla parità di genere

Milano Music Week 2026: Linus alla direzione artistica…

Podcast, il conduttore conta: per l’82% è decisivo nell’ascolto

Podcast, il conduttore conta: per l’82% è decisivo…

Linus, Mazzoli, Noise e Alisei insieme: la foto che sorprende il mondo della radio

Linus, Mazzoli, Noise e Alisei insieme: la foto…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.