HomeMagazineRadio NewsRTL 102.5: "Non stop News" in diretta dal Corriere della Sera

RTL 102.5: "Non stop News" in diretta dal Corriere della Sera

Domani, mercoledì 5 aprile, RTL 102.5 – la prima radio in Italia – trasmetterà una puntata speciale di “Non Stop News” in diretta dalla sede del Corriere della Sera in Via Solferino, a Milano.

Dalle 06.00 alle 09.00 Fulvio Giuliani, Giusi Legrenzi e Pierluigi Diaco saranno in diretta in radiovisione dalla storica “Sala Albertini” del Corriere della Sera e ospiteranno il Direttore Lucio Fontana e i giornalisti della testata.

Una grande occasione di incontro e dialogo fra i due mass media più antichi, uniti nella capacità di sapersi rinnovare e reinventare.

Comunicato stampa RTL 102.5

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

In arrivo Radio Bio, l’emittente dell’Ordine Nazionale dei Biologi

In arrivo Radio Bio, l’emittente dell’Ordine Nazionale dei…

NBA: Radio 105 e Virgin diventano le Radio Ufficiali

NBA: Radio 105 e Virgin diventano le Radio…

Radio Italia da Sanremo sbarca su Clubhouse

Radio Italia da Sanremo sbarca su Clubhouse

Articoli recenti

Radiospeaker.it è media partner del Festival del Podcasting 2025: sconto speciale riservato

Radiospeaker.it è media partner del Festival del Podcasting…

Classifica social delle radio: RTL e Kiss Kiss resistono al calo estivo

Classifica social delle radio: RTL e Kiss Kiss…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.