HomeMagazineRadio NewsRTL 102.5: "Non stop News" in diretta dal Corriere della Sera

RTL 102.5: "Non stop News" in diretta dal Corriere della Sera

Domani, mercoledì 5 aprile, RTL 102.5 – la prima radio in Italia – trasmetterà una puntata speciale di “Non Stop News” in diretta dalla sede del Corriere della Sera in Via Solferino, a Milano.

Dalle 06.00 alle 09.00 Fulvio Giuliani, Giusi Legrenzi e Pierluigi Diaco saranno in diretta in radiovisione dalla storica “Sala Albertini” del Corriere della Sera e ospiteranno il Direttore Lucio Fontana e i giornalisti della testata.

Una grande occasione di incontro e dialogo fra i due mass media più antichi, uniti nella capacità di sapersi rinnovare e reinventare.

Comunicato stampa RTL 102.5

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Globo Xmas: nasce la web radio natalizia di Radio Globo dedicata alle Christmas Hits

Globo Xmas: nasce la web radio natalizia di…

Articoli recenti

Pubblicità radiofonica in crescita: ottobre 2025 segna un +12,2%

Pubblicità radiofonica in crescita: ottobre 2025 segna un…

“Tintoria”, il podcast di Tinti e Rapone debutta dal vivo alla Fabbrica del Vapore

“Tintoria”, il podcast di Tinti e Rapone debutta…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.