HomeMagazineRTL 102.5, Radio Zeta e Generali insieme per la Giornata Mondiale della Felicità

RTL 102.5, Radio Zeta e Generali insieme per la Giornata Mondiale della Felicità

RTL 102.5, Radio Zeta e Generali insieme per la Giornata Mondiale della Felicità

Si celebra oggi la Giornata Mondiale della Felicità e al Forum di Assago arriva “Happiness on tour. Vite – Storie di Felicità”, evento di cui Generali è partner, seguito in diretta da RTL 102.5 e Radio Zeta con decine e decine di collegamenti. “W l’Italia”, ad esempio, è in diretta dal Forum di Assago con Federica Gentile e Angelo Baiguini dallo studio di Milano.

Migliaia di ragazzi hanno riempito il Forum di Assago. “Siamo soddisfatti di essere al fianco di Generali in questa giornata così importante. Abbiamo schierato la prima radio d’Italia, RTL 102.5, e Radio Zeta, che è la radio di riferimento dei giovani“, dice il presidente del Gruppo RTL 102.5, Lorenzo Suraci.

Ma c’è una ricetta per la felicità?

“L’impossibile non esiste”, racconta ad “W l’Italia” Arianna Nardi, Responsabile Marketing di Generali. “Passione e positività devono animarci, serve una ricerca all’approccio felice alle cose. Poi occorre accarezzare i nostri sogni. Tutte le persone che salgono sul palco ci raccontano il loro sogno. La felicità va intesa come ricerca. E infine c’è l’elemento resilienza: bisogna essere tenaci”.

Nel corso della giornata sono intervenuti in diretta radiofonica Arianna Nardi, Responsabile Marketing Generali, Andrea Paris, e l’ingegnere Amalia Ercoli Finzi. In collegamento su Radio Zeta c’è stato Luigi Santarelli, che ha raccontato questo evento. In serata, invece, toccherà a Giulia Sara Salemi (fortissima influencer con oltre 8 milioni di followers) chiudere la giornata della felicità con i collegamenti in diretta.

Ufficio stampa RTL 102.5

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio d’estate sì o radio d’estate no?

Radio d’estate sì o radio d’estate no?

RDS 100% Grandi Successi è Top Employers 2022

RDS 100% Grandi Successi è Top Employers 2022

Articoli recenti

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza degli ex allievi oggi speaker

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza…

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.