HomeMagazineEstate 2021: RTL 102.5 si trasferisce al mare

Estate 2021: RTL 102.5 si trasferisce al mare

La radiovisione più ascoltata d'Italia sempre in diretta da Sardegna, Puglia, SIcilia, 28 giorni in esterna e 1600 ore di diretta con 60 speaker.

Estate 2021: RTL 102.5 si trasferisce al mare

Da lunedì 26 luglio a domenica 22 agosto, le radiovisioni della famiglia di RTL 102.5 vanno in trasferta e accompagneranno in diretta, ogni giorno, tutti gli ascoltatori nelle loro vacanze. Ventotto giorni in trasferta, con 1600 ore di diretta e 60 speaker coinvolti su quattro radio. Costante la linea diretta, che permetterà al pubblico all’ascolto di raccontare la ripartenza del Paese, a cominciare dal ritorno alla consuetudine delle vacanze estive.

RTL 102.5 e Radiofreccia trasmetteranno in diretta dal Resort “Is Serenas Badesi Village” di Bluserena, a Badesi, in provincia di Sassari, in Sardegna. Radio Zeta e RTL 102.5 News, invece, dal Valentino Village di Castellaneta Marina, in Puglia. RTL 102.5, ogni sera, sarà in diretta anche dall’isola di Lipari, nell’arcipelago delle Eolie, in Sicilia.

Come ogni anno, RTL 102.5, RADIOFRECCIA, RADIO ZETA E RTL 102.5 NEWS saranno la colonna sonora dell’estate italiana, finalmente normale, garantendo musica, intrattenimento e informazione sempre in diretta anche in trasferta.

Ufficio stampa RTL 102.5

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Il Ruggito del Coniglio live su Radiospeaker.it

Il Ruggito del Coniglio live su Radiospeaker.it

Articoli recenti

Su Rai 2 arriva Summer Hits con Andrea Delogu e Stefano De Martino

Su Rai 2 arriva Summer Hits con Andrea…

Su RDS arriva Francesca Romana D’Andrea

Su RDS arriva Francesca Romana D’Andrea

Gianluca Vacchi: Mucho Mas. Anche Radio Globo nel docufilm su Prime Video

Gianluca Vacchi: Mucho Mas. Anche Radio Globo nel…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.