HomeMagazineRTL 102.5 è la radio ufficiale della “Wings for life world run”

RTL 102.5 è la radio ufficiale della “Wings for life world run”

RTL 102.5 regala ai suoi ascoltatori la possibilità di partecipare alla gara benefica domenica 7 maggio 2023 in contemporanea mondiale. La partenza italiana è alle ore 13:00 all'Autodromo Nazionale di Monza che ospiterà la principale App Run italiana. Lo speaker di RTL 102.5 News Massimo Caputi è la voce ufficiale della Catcher Car virtuale

RTL 102.5 è la radio ufficiale della “Wings for life world run”

RTL 102.5 è la radio ufficiale della 10ª edizione della “Wings For Life World Run, il più grande evento benefico di running, che si svolgerà domenica 7 maggio 2023, dalle ore 13:00, in contemporanea mondiale. Una corsa globale, inclusiva e aperta a tutti: atleti, runner professionisti, semplici amatori e partecipanti in sedia a rotelle, insieme nello stesso giorno e alla stessa ora in tutto il mondo. L’intero ricavato sarà devoluto a sostegno della ricerca scientifica sulle lesioni spinali.

Per partecipare all’evento basterà registrarsi sul sito della manifestazione, scaricare l’app e unirsi a una delle tante App Run organizzate in tutta Italia.

Attraverso l’apposita App, ad accompagnare i partecipanti italiani alla “Wings For Life World Run” ci saranno le voci di due ambassador d’eccezione: la motivatrice Lisa Migliorini e lo speaker di RTL 102.5 News Massimo Caputi, una delle voci più belle e amate del mondo delle telecronache sportive e della radiofonia. Sarà lui, infatti, a “doppiare” la catcher car virtuale, il traguardo mobile che 30 minuti dopo il via partirà all’inseguimento dei corridori e, una volta raggiunti, determinerà la fine della loro gara.

Le “App Run” italiane saranno a Milano (Autodromo di Monza), Roma (Villa Pamphili), Torino (Parco Ruffini), Pavia, Padova, Bologna (Giardini Margherita), Firenze (Stadio Luigi Ridolfi), Welsberg – Südtirol, Perugia, Porto Recanati MC (Lungomare), Chieti, Cagliari (Lido Poetto) e in altre location. La principale App Run italiana sarà l’Autodromo Nazionale di Monza, tempio della velocità che dal 1922 – anno della sua fondazione – si è saputo costantemente rinnovare, per stare al passo con le esigenze del mondo dei motori e regalare sempre grandi emozioni.

RTL 102.5 è la radio ufficiale e offre ai suoi ascoltatori la possibilità partecipare alla gara. Per provare a vincere l’iscrizione alla Wings For Life World Run basta andare nella sezione “Special & Contest” su RTL 102.5 Play.

Si corre in tutta Italia grazie all’apposita App. Info registrazioni: www.wingsforlifeworldrun.com

Per partecipare basta andare sul sito di RTL 102.5 PLAY.

Ufficio stampa RTL 102.5

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Power Hits Estate: Fedez, Tananai e Mara Sattei ancora in testa alla classifica

Power Hits Estate: Fedez, Tananai e Mara Sattei…

Arrestato Speaker Radiofonico: adescava minorenni sui social

Arrestato Speaker Radiofonico: adescava minorenni sui social

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

Articoli recenti

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola di Benedetto, Giulia Laura Abbiati e Luigi Santarelli

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola…

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio a Milano

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.