Home › Magazine › Radio News › RTL 102.5 è partner di Apple per Apple Music Live

RTL 102.5 è partner di Apple per Apple Music Live

Rtl 1025 e partner di apple per apple music live

RTL 102.5 è partner di Apple per Apple Music Live: Piazza Liberty, la serie di performance live gratuite curate da Apple Music nello splendido Apple Store di Piazza Liberty a Milano che per l’occasione si trasforma in un inedito palco.

Il prossimo show si terrà domani, giovedì 26 settembre, e vedrà salire sul palco GEMITAIZ & MADMAN. 

RTL 102.5 regala il VNP Pass per Apple Music Live Piazza Liberty permettendo ad alcuni ascoltatori di assistere allo speciale showcase e incontrare Gemitaiz & Madman. Tutte le informazioni su rtl.it nella sezione contest.

La serie di live performance si svolgerà fino a fine ottobre e tutte le performance saranno poi disponibili su Apple Music.

Comunicato stampa RTL 102.5

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Cuffie d’Oro è Media Partner del Web Radio Festival

Cuffie d’Oro è Media Partner del Web Radio…

Articoli recenti

Radio e social: Deejay e RTL 102.5 in testa, cresce Rai Radio1

Radio e social: Deejay e RTL 102.5 in…

Fiorello torna su Radio2: La Pennicanza riparte con Mina

Fiorello torna su Radio2: La Pennicanza riparte con…

Say Waaad? in Terrazza Martini: quando la radio diventa spettacolo

Say Waaad? in Terrazza Martini: quando la radio…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.