HomeMagazineRTL 102.5: il vincitore di Power Hits Estate 2017

RTL 102.5: il vincitore di Power Hits Estate 2017

Si è conclusa ieri sera all’arena di Verona l’estate di RTL 102.5 con il grande evento tanto atteso da ormai molti mesi Power Hits Estrate 2017.

Sono tantissimi gli artisti che si sono esibiti uno dopo l’altro sul palco a partire dalle 20.30 e sono tantissimi i premi assegnati a molti di loro tra cui il premio finale per il tormentone più ascoltato e più trasmesso dalle radio durante l’estate 2017. 

Ad aggiudicarsi il premio finale per la Power Hits Estate 2017 è stato Francesco Gabbani, autore dell’ormai amatissima “Tra le Granite e le Granate”, successone del suo ultimo album “Magellano” in cui è contenuta anche “Occidentali’s Karma”, canzone vincitrice del premio RTL 102.5 Power Hits SIAE assegnato durante la serata, oltre che vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo. 

Tra gli altri artisti sul palco si sono esibiti gli amatissimi J-ax e Fedez vincitori del premio RTL 102.5 Power Hits FIMI con la loro “Senza Pagare”, poi c’era Fabio Rovazzi, Baby K, Benji e Fede con Annalisa, Giorgia, i Thegiornalisti (vincitori del premio RTL 102.5 Power Hits PMI con la loro “Riccione”) e tanti altri.

Tantissime le sorprese della serata condotta dagli speaker Angelo Baiguini, Giorgia Surina, Fabrizio Ferrari e La Zac, tra cui i super ospiti protagonisti dei grandi successi delle scorse estati, come Anastacia, Gianna Nannini, Gigi D’alessio, Luca Carboni, Gianni Morandi, Raf e Biagio Antonacci; ognuno di loro si è aggiudicato il premio RTL 102.5 Power Hits History.

Insomma un grande successo per questo grande evento che è stato definito il nuovo Festivalbar, che probabilmente la radio più ascoltata d’Italia riproporrà ancora, del resto l’appuntamento è stato rimandato all’anno prossimo. E per voi qual è stata la canzone più radiofonica dell’estate 2017?

Articolo a cura di Adriano Matteo

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Netflix vs Radio: presto un canale dedicato al Broadcast

Netflix vs Radio: presto un canale dedicato al…

RadioStrategy #01: Sette cose che credevi di sapere sulla Radio

RadioStrategy #01: Sette cose che credevi di sapere…

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.