HomeMagazineRTL 102.5 è la radio di X Factor 2017

RTL 102.5 è la radio di X Factor 2017

RTL 102.5 è la radio di X Factor 2017.

Per  la prima volta il programma sarà trasmesso in diretta radiofonica sulla radio più ascoltata in Italia,  consolidando la collaborazione tra RTL 102.5 e Sky  nella ricerca di un nuovo talento musicale.

L’emittente  seguirà tutte le fasi della undicesima edizione del talent show prodotto da FremantleMedia Italia in partenza il 14 settembre su Sky Uno HD e farà vivere le storie, le speranze, i sogni e le emozioni di tutti i concorrenti.

Aggiornamenti, attività social mirate,  videointerviste, curiosità e backstage  su www.rtl.it e, per gli ascoltatori, la possibilità di assistere ai live per seguire il percorso dei protagonisti di X Factor 2017 fino alla serata che proclamerà il vincitore dello show.

RTL 102.5 è la radio più ascoltata d’Italia (circa 7 milioni di ascoltatori) con il format della Radiovisione: un progetto unico nel panorama radiofonico italiano, che per la prima volta permette contemporaneamente di ascoltare RTL 102.5 su tutte le piattaforme: FM, DAB, canale 750 di Sky e sul 36 del DTT, sul web e su tutti gli smartphone e tablet.

Le hit degli artisti italiani ed internazionali e i grandi classici indimenticabili sono la base di un palinsesto equilibrato con intrattenimento e informazione, sempre in diretta 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno.

Comunicato Stampa RTL 102.5

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

RadioStrategy #01: Sette cose che credevi di sapere sulla Radio

RadioStrategy #01: Sette cose che credevi di sapere…

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.