Home › Magazine › Radio News › Sanremo 2018, tutti i big ospiti di RTL 102.5

Sanremo 2018, tutti i big ospiti di RTL 102.5

Rtl 1025 sanremo

Da lunedì 8 gennaio a domenica 4 febbraio su RTL 102.5 sarà “Aspettando Sanremo”, un conto alla rovescia in compagnia di tutti gli artisti in gara alla 68°esima edizione del Festival della Canzone Italiana.

Tutti i giorni tra le 18.00 e le 18.30, dal lunedì al venerdì in “Password” con Nicoletta e Mauro Coruzzi e il sabato e la domenica con Luca Dondoni e Cristina Borra in “Pop Around The Clock”, gli artisti Big e le Nuove Proposte si racconteranno ai microfoni della prima radio d’Italia.

Le emozioni, le aspettative, le sensazioni, i preparativi di tutti gli artisti che saliranno sul magico palco del Teatro Ariston raccontate dalla voce dei protagonisti in una marcia di avvicinamento alla prima serata del Festival di Sanremo.

Comunicato stampa RTL 102.5

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

RTL 102.5 accende l’Arena di Verona con il Power Hits Estate 2025

RTL 102.5 accende l’Arena di Verona con il…

Articoli recenti

Addio a Federico l’Olandese Volante: la radio italiana perde una delle sue voci storiche

Addio a Federico l’Olandese Volante: la radio italiana…

Radio locali: pubblicata la graduatoria dei contributi 2026

Radio locali: pubblicata la graduatoria dei contributi 2026

Sanremo Giovani 2026: Fabio Volo ed Ema Stokholma nella Commissione

Sanremo Giovani 2026: Fabio Volo ed Ema Stokholma…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.