HomeMagazineQuando riparte lo Zoo di 105? Marco Mazzoli si sfoga sui social.

Quando riparte lo Zoo di 105? Marco Mazzoli si sfoga sui social.

Marco Mazzoli, voce e volto de Lo Zoo di 105, in onda su Radio 105, ci ha abituato spesso a sfoghi via social e decisioni clamorose, come quella di lasciare il programma. Questa volta, al centro delle polemiche ci sono i colleghi, che potrebbero far slittare la ripresa della trasmissione.

In un video pubblicato su Facebook, Marco Mazzoli se la prende con i componenti dello staff, colpevoli di essersi presi fin troppe vacanze per quello che è, secondo lo stesso conduttore, un hobby più che un lavoro. Tra le parole (ripetibili) che usa, possiamo trovare “lavativi” e “non sanno cosa vuol dire lavorare”, riferendosi al fatto che è una fortuna non da poco guadagnarsi da vivere con la radio, considerata da molti una vera e propria passione, e che forse non tutti lo hanno ancora capito.

Al centro dello sfogo c’è l’impossibilità di contattare i colleghi per una riunione in vista della nuova stagione, irrintracciabili durante le feste: tutto questo ovviamente porta a rallentamenti, che dovrebbero far slittare la ripresa dello Zoo di una settimana. Ma non finisce qui, perché Mazzoli minaccia chi non si presenterà ai meeting, dicendo che potrà restarsene a casa, lasciando intendere che sarà sostituito senza problemi né rimpianti. Vi lasciamo al video completo, e senza censure, del conduttore. 

Anche se non è ufficiale ancora, probabilmente Lo Zoo di 105 tornerà con una settimana di ritardo, nella speranza che tutti tornino al proprio posto nel più breve tempo possibile e che l’intero cast venga riconfermato.

Articolo a cura di Alessio Di Pietro

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radiodays Europe: con Radiospeaker.it un super sconto per l’evento di Monaco

Radiodays Europe: con Radiospeaker.it un super sconto per…

Come si può ascoltare la radio on-line, senza internet?

Come si può ascoltare la radio on-line, senza…

Articoli recenti

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay Ten di Bari: in migliaia fra le strade del capoluogo pugliese

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.