HomeMagazineRadio NewsDeejay Chiama Italia: aggiornamento sulla radiovisione

Deejay Chiama Italia: aggiornamento sulla radiovisione

Come già annunciato da Linus, direttore artistico e conduttore di DJCI, dal mese di gennaio il programma co condotto con Nicola Savino non sarà più visibile su DMAX, canale 52 del DTT e 136 di Sky.

Sembra quindi giungere al termine la collaborazione tra l’emittente di Via Massena 2 e Discovery, che prima ha trasmesso il programma anche su NOVE (ex Deejay Television). Alcune indiscrezioni natalizie annunciavano la possibile riapertura di un canale televisivo dedicato, forse il 69 (ex Radio Capital TV).

Ulteriori aggiornamenti arrivano dal profilo Instagram di Pasquale di Molfetta, alias Linus, che ha risposto a un’ascoltatore che chiedeva delucidazioni sulla radiovisione di DJCI con questo commento:

“Lunedì non saremo su nessun canale. Per una settimana niente. Ci vedremo dal Lunedì successivo, ma prima di dirti dove devo essere sicuro che tutto funzioni. Abbi pazienza”

Conferma che qualcosa bolle in pentola. Non ci resta che aspettare Lunedì 15 Gennaio per scoprire se il tanto atteso ritorno di Deejay Tv sarà realtà.

Articolo a cura di Stefano Tumiati

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Leandro Da Silva: dal Brasile a M2o con "A Qualcuno Piace Presto"

Leandro Da Silva: dal Brasile a M2o con…

Articoli recenti

Morto Sergio Zavoli: fu direttore del Gr Rai

Morto Sergio Zavoli: fu direttore del Gr Rai

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.