HomeMagazineRadio NewsRTL 102.5 alla 72° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia

RTL 102.5 alla 72° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia

1 settembre 2015 – RTL 102.5 sarà presente alla 72. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, uno dei più importanti eventi cinematografici al mondo, che si terrà al Lido di Venezia dal 2 al 12 settembre 2014.

In collaborazione con la Fondazione Ente dello Spettacolo (FEdS) RTL 102.5, radio leader negli ascolti in Italia con circa 7 milioni di ascoltatori al giorno, sarà presente nello Spazio FEdS (Sala Tropicana 1) dell’Hotel Excelsior e seguirà quotidianamente gli eventi della Mostra del Cinema con collegamenti, servizi giornalistici e interviste a registi, attori e protagonisti dell’importante kermesse in diretta dal Lido di Venezia.

Comunicato Stampa RTL 102.5

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay Ten di Bari: in migliaia fra le strade del capoluogo pugliese

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay…

Anche Vienna regala una radio ai bambini.

Anche Vienna regala una radio ai bambini.

Articoli recenti

Festival del Podcasting 2025: oltre 900 partecipanti e 23 eventi in tutta Italia

Festival del Podcasting 2025: oltre 900 partecipanti e…

Radio 24 in diretta da HostMilano 2025: informazione e innovazione al centro della fiera dell’ospitalità

Radio 24 in diretta da HostMilano 2025: informazione…

RTL 102.5 è radio ufficiale della Rome Half Marathon 2025

RTL 102.5 è radio ufficiale della Rome Half…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.