HomeMagazineRadio NewsRTL 102.5: Non Stop News in diretta dal Vaticano

RTL 102.5: Non Stop News in diretta dal Vaticano

Rtl non stop news diretta vaticano

Domani, martedì 15 aprile, in occasione della settimana di Pasqua,  “Non Stop News” sarà in diretta dal Vaticano con Fulvio Giuliani, Giusi Legrenzi e Don Dario Viganò, direttore Centro Televisivo Vaticano. Dopo aver già trasmesso il programma dal Vaticano in occasione del Natale, “Non Stop News” andrà in onda, in diretta e in radiovisione dalla suggestiva terrazza sul colonnato del Bernini in Piazza San Pietro, nel cuore della Santa Sede, a partire dalle 6.00.

Il programma sarà trasmesso su tutte le piattaforme di RTL 102.5, su Telepace, e su Radio Vaticana con una copertura mondiale. Ospiti della puntata saranno Padre Lombardi, direttore della sala Stampa della Santa Sede, il segretario generale della Conferenza Episcopale Italiana Monsignor Nunzio Galantino e Padre Mario Cucca, biblista che insegna anche a Gerusalemme.

Don Dario Viganò, direttore del Centro Televisivo Vaticano, è anche ospite ogni lunedì su RTL 102.5 durante “Non Stop News” nella rubrica “Buongiorno, sono Francesco”.

Milano, 14 aprile 2014

Ufficio Stampa RTL 102.5

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Podcast: cosa può imparare la Radio?

Podcast: cosa può imparare la Radio?

RDS Academy 2017: arriva la quarta edizione

RDS Academy 2017: arriva la quarta edizione

International Day of Student: le Radio Universitarie in prima linea

International Day of Student: le Radio Universitarie in…

Articoli recenti

Lo Zoo di 105 primo nei quarti d’ora medi

Lo Zoo di 105 primo nei quarti d’ora…

Tre voci radiofoniche al timone di PrimaFestival

Tre voci radiofoniche al timone di PrimaFestival

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.