HomeMagazineRadio NewsRTL 102.5: Non Stop News in diretta dal Vaticano

RTL 102.5: Non Stop News in diretta dal Vaticano

Domani, martedì 15 aprile, in occasione della settimana di Pasqua,  “Non Stop News” sarà in diretta dal Vaticano con Fulvio Giuliani, Giusi Legrenzi e Don Dario Viganò, direttore Centro Televisivo Vaticano. Dopo aver già trasmesso il programma dal Vaticano in occasione del Natale, “Non Stop News” andrà in onda, in diretta e in radiovisione dalla suggestiva terrazza sul colonnato del Bernini in Piazza San Pietro, nel cuore della Santa Sede, a partire dalle 6.00.

Il programma sarà trasmesso su tutte le piattaforme di RTL 102.5, su Telepace, e su Radio Vaticana con una copertura mondiale. Ospiti della puntata saranno Padre Lombardi, direttore della sala Stampa della Santa Sede, il segretario generale della Conferenza Episcopale Italiana Monsignor Nunzio Galantino e Padre Mario Cucca, biblista che insegna anche a Gerusalemme.

Don Dario Viganò, direttore del Centro Televisivo Vaticano, è anche ospite ogni lunedì su RTL 102.5 durante “Non Stop News” nella rubrica “Buongiorno, sono Francesco”.

Milano, 14 aprile 2014

Ufficio Stampa RTL 102.5

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Podcast Academy: nasce la nuova scuola di podcasting firmata Radiospeaker.it

Podcast Academy: nasce la nuova scuola di podcasting…

Radiospeaker.it alla Milano Music Week 2025 con una masterclass sulla programmazione musicale

Radiospeaker.it alla Milano Music Week 2025 con una…

One Two One Two torna su Radio Deejay: Dal 12 Ottobre 2012

One Two One Two torna su Radio Deejay:…

Gianluca Gazzoli ricoverato in ospedale

Gianluca Gazzoli ricoverato in ospedale

E’ arrivata la prima Radio 4G “on   demand”!

E’ arrivata la prima Radio 4G “on demand”!

Articoli recenti

Podcast Academy: nasce la nuova scuola di podcasting firmata Radiospeaker.it

Podcast Academy: nasce la nuova scuola di podcasting…

Radiospeaker.it alla Milano Music Week 2025 con una masterclass sulla programmazione musicale

Radiospeaker.it alla Milano Music Week 2025 con una…

“Fuori Massena”: la radio dal vivo alla Fabbrica del Vapore di Milano

“Fuori Massena”: la radio dal vivo alla Fabbrica…

Svizzera, Alessio Petralli critica la dismissione dell’FM: “Così la radio perde ascoltatori e qualità”

Svizzera, Alessio Petralli critica la dismissione dell’FM: “Così…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.