RTL 102.5 e Radiofreccia radio ufficiali di “La notte di Certe Notti” con Luciano Ligabue
RTL 102.5 e Radiofreccia saranno le radio ufficiali di “La notte di Certe Notti”, il grande evento che vedrà Luciano Ligabue protagonista il 21 giugno 2025 a Campovolo. Questa celebrazione segna il ritorno di Ligabue a Reggio Emilia per festeggiare insieme ai fan i 30 anni di “Certe Notti”, il brano simbolo del 1995 che ha segnato un momento fondamentale della sua carriera.
A sorpresa, Ligabue ha annunciato in diretta su RTL 102.5 la partnership con RTL 102.5 e Radiofreccia, dichiarando: “Non riesco a capacitarmi del fatto che l’anno prossimo saranno 30 anni dall’uscita di Certe Notti; a questo punto, tanto vale celebrare e festeggiare lo scorrere del tempo.” L’evento segna anche il 20° anniversario del primo concerto a Campovolo, il 10 settembre 2005, un’avventura epica che ha trasformato Campovolo in un luogo simbolo per le celebrazioni e i concerti memorabili.
Una celebrazione speciale nel giorno della Festa della Musica
Il 21 giugno, giorno del solstizio d’estate e della Festa internazionale della Musica, Ligabue celebrerà il suo percorso artistico, fermando il tempo per condividere con il pubblico le emozioni e la magia di canzoni che hanno segnato non solo la sua carriera, ma anche la storia della musica italiana. “RTL 102.5 da sempre è viva e presente con noi, sono contento che anche questa volta posso contare sulla vostra energia”, ha aggiunto Ligabue.
Sarà una notte unica, un viaggio attraverso la musica e le emozioni, in cui Ligabue calcherà per la quinta volta il palco di Campovolo, in una serata all’insegna della gioia e della celebrazione.
Ufficio stampa RTL 102.5