HomeMagazineRadiospeaker.it partner del Web Marketing Festival

Radiospeaker.it partner del Web Marketing Festival

Per tutti gli amanti del Digitale, il 23 ed il 24 Giugno 2017 si terrà a Rimini il più grande evento italiano di Marketing: il Web Marketing Festival. Siamo felici di comunicarvi che Radiospeaker.it sarà partner dell’evento in qualità di “Radio Supporter”.

Giunto alla 5° edizione, il Web Marketing Festival è un evento dedicato al settore Digitale. In quei due giorni estivi presso il Palacongressi di Rimini, ci saranno a disposizione circa 30 sale dove si alterneranno più di 200 relatori italiani e internazionali, ognuna dedicata ad un workshop ed un tema prestabilito. Scopri tutti i temi che si affronteranno.

Al di là dei numeri spaventosi come 4000 presenze al giorno, 28000 tweet in due giorni, 800+ contenuti tra blog, quotidiani e radio, 4milioni di utenti raggiunti, +120 tra sponsor e partner, (numeri registrati nell’evento 2016 come riporta il sito del Web Marketing Festival) senza ombra di dubbio siamo davanti al più grande evento italiano dedicato al Web Marketing.

Un evento per per studiare, restare aggiornato, portare valore aggiunto alle professioni che operano sui Social, e per avere una panoramica delle ultime novità, del nostro mercato on line. un festival dedicato a tutte le Aziende interessate a crescere, a Startup, Freelance, Dipendenti, Direttori Marketing e a chiunque voglia ampliare le proprie risorse nel mondo del digitale.

I motivi per cui vale la pena partecipare sono molteplici e per farlo sono rimasti gli ultimi biglietti disponibili. Per avere l’accesso a tutto questo sapere, scopri come acquistare un biglietto per il Web Marketing Festival.

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Netflix vs Radio: presto un canale dedicato al Broadcast

Netflix vs Radio: presto un canale dedicato al…

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.