RTO entra a far parte del Gruppo Radio Number One
Un'acquisizione strategica che consolida l'offerta territoriale e apre nuovi orizzonti per pubblico e inserzionisti.
RTO, la storica emittente di Verbania, del VCO e del Canton Ticino, da lunedì 25 novembre è entrata a far parte del Gruppo Radio Number One. L’acquisizione avviene per un’opportunità di mercato presentatasi a fine estate portata velocemente in porto, con soddisfazione reciproca, dal Gruppo di Radio Number One che fa capo all’editore Sergio Gervasoni.
L’obiettivo degli acquirenti era dotarsi di un’emittente locale storica e ben presente sul mercato nell’area del VCO, del Canton Ticino con la quale completare la propria offerta commerciale nell’area e nei bacini contigui di Varese e Milano, dove il Gruppo è già presente tramite la propria Concessionaria AGP SRL con Radio Number One, Gammaradio, One Dance e Radio Italia Anni 60.
RTO: nuove opportunità grazie a una visione integrata
Per RTO, l’entrata nel Gruppo Radio Number One significa la garanzia di poter continuare serenamente il proprio servizio sul territorio, potendo contare sulle sinergie di un Gruppo editoriale strutturato e fortemente integrato dal punto di vista commerciale.
Pertanto RTO proseguirà la propria offerta di informazione ed intrattenimento, in continuità con quanto gli ascoltatori hanno apprezzato negli anni e per gli inserzionisti ci sarà in più l’opportunità di poter allargare i propri orizzonti commerciali su altri mercati.