HomeMagazineSanremo 2017: Carlo Conti conferma Nicola Savino

Sanremo 2017: Carlo Conti conferma Nicola Savino

Squadra che vince non si cambia, questo lo sa bene il Mister Carlo Conti che anche per l’edizione 2017 del Dopofestival ha convocato la formazione ormai consolidata composta da Nicola Savino e la Gialappa’s Band.

La notizia della riconferma della squadra di “Quelli che il calcio” alla conduzione del varietà post Sanremo era già nell’aria da qualche mese, anche se l’ufficialità è arrivata durante la conferenza stampa di presentazione della serata “Sarà Sanremo” lo show in cui veranno rivelati i 22 cantanti in gara e le 8 Nuove Proposte.

Questo Dopofestival bis per Nicola Savino e la Gialappas’s Band conferma la fiducia che il conduttore toscano ha già dimostrato lo scorso anno, un attestato di stima ripagato dal successo del programma nonostante l’ora tarda in cui veniva trasmesso.

Oltre a Carlo Conti, il potenziale di questi personaggi che dalla cara vecchia radio sono approdati alla Tv è stato captato anche dai dirigenti televisivi. A dimostrazione di questo Nicola Savino sarà il nuovo conduttore del reality show di Rai Due “Boss in Incognito”, mentre per la Gialappa’s si prospetta una striscia dopo il Tg sempre su Rai Due.

Facciamo un in bocca al lupo agli amici radiofonici Carlo Conti, Nicola Savino e la Gialappa’s Band per questo nuovo Festival di Sanremo all’insegna della buona musica italiana!

Articolo a cura di Maria Giovanna Tarullo

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Fake News: il sondaggio di Rai Radio1

Fake News: il sondaggio di Rai Radio1

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.