HomeMagazineSpeaker Factory 2016: annunciati i primi 3 Finalisti

Speaker Factory 2016: annunciati i primi 3 Finalisti

Lo scorso 7 dicembre, dopo un’attenta valutazione, Autocentri Balduina Speaker Factory (il casting radio di Dimensione Suono Roma) ha annunciato i primi tre finalisti tra i tanti partecipanti che, come lo scorso anno, hanno raggiunto la Galleria Commerciale Porta di Roma per mettersi alla prova davanti al microfono.

Con una diretta su Facebook, gli speaker Laura Buono e Davide Mannone, insieme allo station manager della radio Alberto Di Stefano, hanno rivolto l’attenzione quindi sui primi tre bravi e fortunati aspiranti speaker.

La scelta è ricaduta su due uomini e una donna, come sottolineato proprio da Di Stefano prima di svelare il contenuto della “busta”.

I nomi sono quelli di Paolo Colasanti, Francesco Cellini, e Isabella Palmisano. Una bella scoperta e gran felicità per noi di Radiospeaker.it in quanto, questi ultimi due, sono nostri ex allievi del Corso di Conduzione Radiofonica. Per loro, dunque, la possibilità di mettere a frutto quanto imparato in studio, grazie anche alla loro pratica costante giornaliera.

I tre vincitori, scelti dalla “chart” dei videoprovini con più “like” e visualizzazioni, attenderanno gli altri 9 finalisti nominati entro la primavera secondo insindacabile giudizio della giuria tecnica e artistica di Dimensione Suono Roma.

A proposito di sogni, quello di diventare speaker radiofonico è una necessità condivisa da tutti coloro che a novembre hanno raggiunto il Centro Commerciale. Un sogno comune che, in ogni caso, premierà soltanto uno.

Photo Credit: Speaker Factory

Articolo a cura di Daniele Campanari

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Alex Intermite torna su Studio Piu’ – Dance Station

Alex Intermite torna su Studio Piu’ – Dance…

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.