Home › Magazine › Radio News › Sergio Friscia alla conduzione di Striscia La Notizia

Sergio Friscia alla conduzione di Striscia La Notizia

Sergio Friscia alla conduzione di Striscia La Notizia

In tempo di pandemia abbiamo visto, soprattutto nei mesi primaverili, tutte le difficoltà del mondo dell’intrattenimento nell’affrontare il coronavirus, che ha dovuto riadattare i proprio palinsesti e format.

Anche la radio ha dovuto cambiare le proprie abitudini, e spesso abbiamo visto anche gli speaker trasmettere da casa.

Sergio Friscia al bancone di Striscia La Notizia

Con il riaccendersi dei contagi, il COVID-19 è arrivato prepotentemente in tv: negli scorsi giorni abbiamo saputo ad esempio di Carlo Conti, Gerry Scotti e Alessia Marcuzzi, e proprio tra gli studi Mediaset c’è un altro vip colpito.

L’ultimo in ordine di tempo a rimanere coinvolto è stato Valentino Picone, dello storico duo Ficarra e Picone, che ha quindi dovuto momentaneamente annullare gli impegni al timone di Striscia La Notizia, almeno fin quando il suo tampone non tornerà negativo.

A sostituirlo, per qualche giorno, ci sarà una conoscenza radiofonica: Sergio Friscia. Il conduttore di RDS avrà quindi la stessa opportunità che ha avuto Francesca Manzini qualche mese fa, venendo quindi “promosso” alla conduzione di Striscia La Notizia.

Non è mancato l’in bocca al lupo dei colleghi radiofonici di RDS per Sergio Friscia, che hanno accolto con entusiasmo questa nuova opportunità, seppur momentanea, dietro al bancone di uno dei programmi storici della tv italiana come Striscia La Notizia.

Alessio Di Pietro

Alessio Di Pietro

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Come una marea di 24Ore Podcast vince Il Pod  (categoria diversity)

Come una marea di 24Ore Podcast vince Il Pod …

Legge di Bilancio: ripristinate le risorse per il 2026, ma restano i tagli per il 2027 e 2028

Legge di Bilancio: ripristinate le risorse per il…

Art News: la promo speciale per la community di Radiospeaker

Art News: la promo speciale per la community…

Articoli recenti

I Lunatici arrivano nel preserale di Rai Radio2 con Andrea Delogu

I Lunatici arrivano nel preserale di Rai Radio2…

Radiospeaker.it torna alla Milano Music Week con una Masterclass sulla Programmazione Musicale

Radiospeaker.it torna alla Milano Music Week con una…

Vision Broadcast 2026 a Monza: regia, automazione e tecnologie per la radio

Vision Broadcast 2026 a Monza: regia, automazione e…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.