HomeMagazineRadio NewsFilippo Solibello e Marco Ardemagni, i nuovi “Paparazzi” di Rai Italia

Filippo Solibello e Marco Ardemagni, i nuovi “Paparazzi” di Rai Italia

Filippo Solibello e Marco Ardemagni, i nuovi “Paparazzi” di Rai Italia

Filippo Solibello e Marco Ardemagni, le due voci maschili del programma “Caterpillar AM”, in onda su Rai Radio 2 dal lunedì al venerdì in prima mattinata, diventano i “Paparazzi” della nuova striscia quotidiana in inglese di Rai Italia. I dettagli comunicati dall’Ufficio Stampa dell’azienda.

“Paparazzi” di Rai Italia: il programma per chi si trova all’estero

Una grande vetrina delle eccellenze italiane e il meglio del Made in Italy, per chi ama l’Italia da lontano e per chi vorrebbe conoscerla da vicino. Questo è il leitmotiv che ha ispirato “Paparazzi”, il nuovo programma in lingua inglese prodotto da Rai Italia.

Un nuovo appuntamento che, ogni mattina, traduce in inglese le prime pagine dei giornali italiani, per raccontare il nostro Paese a chi segue in tutto il mondo. Poi, tre personaggi e tre argomenti del giorno, che verranno introdotti da Filippo Solibello e Marco Ardemagni, i conduttori della striscia, già protagonisti del programma “Caterpillar AM” di Rai Radio 2.

Nel secondo blocco della trasmissione, invece, la presentazione dei principali eventi previsti in Italia, dallo sport alla cultura, passando per moda, scienza, cibo e attualità. Inoltre, rubriche di approfondimento, con interviste ai personaggi del momento e curiosità dall’Italia.

Insomma, un programma ricco di spunti e argomenti. La trasmissione andrà in onda la mattina a New York, Toronto, Los Angeles, Buenos Aires e Lisbona. Sydney, Pechino, Johannesburg, Berlino e Lisbona potranno seguirla, al contrario, al pomeriggio.

Rai Italia aprirà così un nuovo dialogo con chi, dall’estero, vuole seguire la stampa e gli avvenimenti italiani.

Camilla

Camilla

Redattrice, speaker e aspirante giornalista. Innamorata dell'informazione in tutte le sue forme, soprattutto di quella che passa sugli FM di una radio. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Student Radio Awards: in UK i Talenti Radiofonici si scoprono così

Student Radio Awards: in UK i Talenti Radiofonici…

Articoli recenti

Carlo Verdone annuncia a RTL 102.5: “Nel 2026 sarò dj per un giorno su Radiofreccia”

Carlo Verdone annuncia a RTL 102.5: “Nel 2026…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.