HomeMagazineCuriosità RadiofonicheSpeaker Radiofonico fa invasione di Campo: IL VIDEO

Speaker Radiofonico fa invasione di Campo: IL VIDEO

Video speaker radiofonico invasione di campo 2

St George’s Park, centro sportivo di allenamento per la Nazionale di calcio dell’Inghilterra. I ragazzi di Roy Hodgson si stavano allenando per l’amichevole del 22 Maggio contro la Turchia quando ad un tratto si aggrega un nuovo compagno al gruppo.

Un ragazzo riesce a beffare la security e a prendere parte per qualche minuto all’allenamento! Un paio di calci al pallone e qualche attimo insieme ad i giocatori e lo staff inglese. Scoperto poi dal portiere Joe Hart, il giovane, vestito come i giocatori, si allontana ed esce dal campo scortato dalla sicurezza.

La curiosità? Bhe il ragazzo è Harry Peak, noto Speaker Radiofonico che lavora presso l’emittente britannica Pirate FM.

Il protagonista quindi del video, diventato virale, è un nostro collega. Conduttore ed ideatore di un programma radiofonico per i giovani, il diciottenne speaker è stato in seguito sospeso dalla radio. Appresa la notizia, Harry poi si scuserà via Twitter per la bravata, dicendo di non voler assolutamente creare preoccupazione o disagio.





Insomma, il desiderio di arrivare in nazionale c’era, se pur non si trattava di una Radio! 

Articolo di Riccardo Seghizzi

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Quattro chiacchiere con Chiara De Pisa di RDS

Quattro chiacchiere con Chiara De Pisa di RDS

Radio Deejay: le novità e le conferme della prossima stagione

Radio Deejay: le novità e le conferme della…

Stoccata di Radio 105 a Linus sui dati Radio Monitor

Stoccata di Radio 105 a Linus sui dati…

Articoli recenti

Rai Radio presenta i palinsesti 2026/2027: più podcast, digitale e territorio

Rai Radio presenta i palinsesti 2026/2027: più podcast,…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.