HomeMagazineCuriosità RadiofonicheSpeaker Radiofonico fa invasione di Campo: IL VIDEO

Speaker Radiofonico fa invasione di Campo: IL VIDEO

St George’s Park, centro sportivo di allenamento per la Nazionale di calcio dell’Inghilterra. I ragazzi di Roy Hodgson si stavano allenando per l’amichevole del 22 Maggio contro la Turchia quando ad un tratto si aggrega un nuovo compagno al gruppo.

Un ragazzo riesce a beffare la security e a prendere parte per qualche minuto all’allenamento! Un paio di calci al pallone e qualche attimo insieme ad i giocatori e lo staff inglese. Scoperto poi dal portiere Joe Hart, il giovane, vestito come i giocatori, si allontana ed esce dal campo scortato dalla sicurezza.

La curiosità? Bhe il ragazzo è Harry Peak, noto Speaker Radiofonico che lavora presso l’emittente britannica Pirate FM.

Il protagonista quindi del video, diventato virale, è un nostro collega. Conduttore ed ideatore di un programma radiofonico per i giovani, il diciottenne speaker è stato in seguito sospeso dalla radio. Appresa la notizia, Harry poi si scuserà via Twitter per la bravata, dicendo di non voler assolutamente creare preoccupazione o disagio.





Insomma, il desiderio di arrivare in nazionale c’era, se pur non si trattava di una Radio! 

Articolo di Riccardo Seghizzi

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Pubblicità Progresso, l’intervista al Presidente Alberto Contri

Pubblicità Progresso, l’intervista al Presidente Alberto Contri

Il gruppo RTL 102.5 sceglie l’agenzia Fotogramma per i contenuti multimediali

Il gruppo RTL 102.5 sceglie l’agenzia Fotogramma per…

Articoli recenti

Lucilla Agosti a Radio 105 con 105 Night Express

Lucilla Agosti a Radio 105 con 105 Night…

Radio Number One accoglie Gabriele Marmo: nuova voce in palinsesto

Radio Number One accoglie Gabriele Marmo: nuova voce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.