HomeMagazineRadio NewsStramilano corre con la Musica di R101!

Stramilano corre con la Musica di R101!

R101, ancora una volta al fianco della Stramilano, segue tutti i momenti della corsa urbana più famosa d’Italia, grazie una partnership che si rinnova per l’ottavo anno consecutivo.

Madrina dell’edizione 2013 sarà Tamy T., voce inconfondibile di R101, dove dal lunedì al venerdì, dalle 19 alle 21, è on air con il consueto tocco di humour e internazionalità. Il prossimo 24 marzo, R101 accompagnerà i 50.000 corridori della gara cittadina, giunta alla 42esima edizione, lungo tutto il percorso che va da piazza Duomo e piazza Castello fino all’Arena Civica.

Durante tutta la gara lo staff di animazione della radio accoglierà i corridori nell’area di ristoro, con tanta musica, divertimento e gadget, che si potranno vincere partecipando a giochi dal palco. Al termine della corsa, poi, le note e l’allegria di R101 accoglieranno tutti i partecipanti all’Arena Civica per la festa finale. A colorare di musica l’intera manifestazione e le vie della città saranno le migliaia di immancabili palloncini rossi firmati R101 per tutti i partecipanti alla Stramilano dei 50.000 e alla Stramilanina, dedicata ai giovanissimi.

Sul sito r101.it si potrà seguire passo a passo l’avvicinarsi di questo attesissimo evento e rimanere aggiornati con gli sviluppi della gara. Inoltre, come di consueto, già dalla settimana precedente la gara, R101 porterà le sue voci e le sue note anche all’interno del “Centro Stramilano”, la tensostruttura attiva in piazza Duomo.

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

I 5 speaker più seguiti sui social di RDS

I 5 speaker più seguiti sui social di…

Podcast, aumento di dati in tempo di quarantena

Podcast, aumento di dati in tempo di quarantena

Articoli recenti

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.