HomeMagazineSuite 102.5 Prime Time Live presenta Elodie

Suite 102.5 Prime Time Live presenta Elodie

I grandi artisti della musica Italiana in un'inedita versione live solo su RTL 102.5. Lunedì 23 Novembre Elodie in diretta in radiovisione su RTL 102.5, in streaming su rtl.it e sull'app.

Suite 102.5 Prime Time Live presenta Elodie

Il lunedì sera l’immancabile show di musica live è solo su RTL 102.5: lunedì 23 novembre sarà la volta di ELODIE.

Ogni lunedì sera dalle 21.00 la “SUITE 102.5 PRIME TIME LIVE” è in diretta in radiovisione su RTL 102.5 e ospita nei suoi studi di Milano, i grandi artisti della musica italiana che si esibiscono live in un’atmosfera intima.

La “SUITE 102.5 PRIME TIME LIVE” ha finora ospitato grandi nomi della musica: Biagio Antonacci, J-Ax, Guè Pequeno, i Tiromancino, i Pinguini Tattici Nucleari, Fedez e I negramaro. Lunedì prossimo ELODIE presenterà, dalle 21.00 alle 22.15, tutta la sua musica in una versione speciale in esclusiva per RTL 102.5.

ELODIE è reduce da una serie di grandi successi: “Andromeda”, presentata al 70° Festival di Sanremo, “Guaranà”, hit dell’estate 2020, e “Ciclone”, a cui ha collaborato con Takagi & Ketra, sono disco di platino e “This is Elodie”, certificato disco d’oro, è l’album di un’artista donna più venduto nel 2020. ELODIE si conferma inoltre ai vertici delle classifiche radio grazie alla collaborazione con Carl Brave nel brano “Parli Parli”.

In studio, a condurre la serata, Gigio D’Ambrosio e Laura Ghislandi che dialogheranno con gli ospiti e modereranno l’interazione con i fan che interverranno in diretta. Si alterneranno così momenti di grande musica e curiosità. Lo show sarà trasmesso in Radiovisione su RTL 102.5 (Canale 36 DTT e 736 di Sky) e in streaming su rtl.it.

Al termine del live ELODIE raggiungerà nella “Social Room” Jessica Brugali e Paola Di Benedetto, top influencer, per continuare a chiacchierare con i fan in collegamento per un meet&greet esclusivo via zoom. Questo momento di chiacchiere, curiosità e confronti dove gli artisti incontrano virtualmente il loro pubblico, è trasmesso in diretta streaming su RTL 102.5 Extra, fruibile dal sito rtl.it e dall’app.

Ufficio stampa RTL 102.5

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Su Radio Zeta arriva lo spoiler di Rocco Hunt e Ana Mena

Su Radio Zeta arriva lo spoiler di Rocco…

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.