HomeMagazineDaniela Cappelletti torna ad Amici

Daniela Cappelletti torna ad Amici

Daniela Cappelletti torna ad Amici

Dopo Amici Speciali andato in onda prima dell’estate scorsa in cui abbiamo visto quattro grandi personaggi radiofonici a giudicare i concorrenti, domani Daniela Cappelletti tornerà sul palco di Amici.

È la stessa Cappelletti a dare la notizia sui suoi profili social; domani dalle 14:10 Daniela giudicherà i primi inediti dei ragazzi in rappresentanza di Radio Italia Solo Musica Italiana.

Tra gli altri ospiti ci sarà anche Massimiliano Montefusco in rappresentanza di RDS, network del quale è general manager.

Per il momento i due nomi in rappresentanza dei grandi Network radiofonici saranno ospiti soltanto della seconda puntata di Amici in onda domani su Canale 5; dovremo aspettarci anche altri ospiti radiofonici?

Nell’edizione passata di Amici Speciali avevamo visto la presenza fissa anche di Alessandro Sansone, di Anna Pettinelli e di Federica Gentile; rispettivamente i tre rappresentavano i loro grandi Nework cioè Radio 105, RDS e RTL 102.5.

Resta in primo piano la radio nel noto talent di Canale 5 che ogni anno sforna poi coloro che saranno protagonisti nelle radio.

Chi saranno i prossimi ospiti della trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippo? In attesa di scoprirlo facciamo un grande in bocca al lupo a Daniela Cappelletti e Massimiliano Montefusco per la prossima puntata di Amici!

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Come si può ascoltare la radio on-line, senza internet?

Come si può ascoltare la radio on-line, senza…

Netflix vs Radio: presto un canale dedicato al Broadcast

Netflix vs Radio: presto un canale dedicato al…

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.